Preghiera della sera 15 Luglio 2020: “Chiamami Signore”

“Chiamami Signore” è la preghiera della sera da recitare questo Mercoledì per meditare sulle giornata trascorsa e su come l’abbiamo vissuta.

Preghiera della sera del mercoledì

Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata.

Chiediamo con fede che Lui ci doni un notte serena e un riposo tranquillo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Tu giungi, Signore, tutte le mattine, per rinnovare la Tua alleanza. Ti volti verso l’uomo, fedelmente, per invitarlo nel mormorio o nelle grida, a seguirti. Chiamami, Signore, come chiami tutta la creazione perché essa segua la rotta che Tu tracci per lei; chiamami, come fai con i Tuoi angeli, esecutori fedeli dei Tuoi ordini. Chiamami alla nuova vita, alla grazia, all’amicizia con Te. Chiamami e grida, se questo è necessario, perché io ceda. Amen

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera


Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Altre preghiere per concludere bene la giornata

Ci sono molte altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci per meditare sulla nostra giornata, per chiedere perdono al Padre. Per affrontare serenamente la nottata che Dio volendo ci porterà, ritemprati nell’anima e nello spirito ad una nuova giornata.

Signore, rendi acuto il mio sguardo, in questo lungo cammino del mio pellegrinaggio terreno, affinché sappia riconoscere la Tua luce e mi lasci illuminare da essa anche nei luoghi più oscuri della sofferenza umana; così la mia gioia sarà perfetta, fino al punto più profondo, più basso della Tua incarnazione. Amen

Padre, Ave e Gloria.

Signore, Padre Santo, tienici per mano e donaci una notte serena e un riposo tranquillo. Amen

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

Impostazioni privacy