“Accogli, o Dio, le mie preghiere”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare sulla giornata trascorsa.
O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata. Allontana, o Dio, ogni turbamento da questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Al termine di questa giornata, accogli, o Dio, le nostre preghiere, e donaci la Tua protezione, perché nelle vicende della vita siamo sorretti notte e giorno dalla forza immutabile del tuo amore e dalla tua misericordia. Per il nostro Signore Gesù Tuo Figlio che è Dio e vive e regna con Te nell’unità dello Spirito Santo per tutti i secoli dei secoli, Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Al termine rivolgiamoci con fiducia al nostro Angelo Custode ed a quello dei nostri cari. Lui è il nostro tramite con il Padre. Facciamolo con questa invocazione e con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.
Angelo di Dio, che sei il mio custode, illuminami, custodiscimi, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.
Padre, Ave e Gloria.
O Signore, donaci una notte serena e un riposo tranquillo.
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
“Maria, custodiscimi questa sera”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…
La Madonna degli Angeli appare avvolta in una luce intensa a cinque sorelline inginocchiate durante…
Una giornata molto particolare quella di oggi: sono passati esattamente 30 giorni da quando il…
Oggi, 21 maggio, in piazza San Pietro ha avuto luogo la prima Udienza Generale di…
Preghiamo questa grande Santa, amata in tutto il mondo, per aver concesso grazie in situazioni…
Vescovo e fondatore dei Missionari Oblati di Maria Immacolata, sant'Eugenio de Mazenod si adoperò con…