“Facci sperimentare Cristo” è la preghiera della sera da recitare questo Mercoledì per meditare sulle nostre azioni della giornata trascorsa.
Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata.
Chiediamo con fede che Lui ci doni un notte serena e un riposo tranquillo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Dio, oggi abbiamo festeggiato Maria. Tu che nella sua verginità feconda hai donato a noi uomini i beni della salvezza eterna, fa’ che sperimentiamo per sua intercessione Cristo tuo Figlio, che è Dio, e vive e regna con te, nell’unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli. Amen
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Ci sono molte altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci per meditare sulla nostra giornata, per chiedere perdono al Padre. Per affrontare serenamente la nottata che Dio volendo ci porterà, ritemprati nell’anima e nello spirito ad una nuova giornata.
Al termine del giorno, o sommo Creatore, vegliaci nel riposo con amore di Padre. Dona salute al corpo e fervore allo spirito, la tua luce rischiari le ombre della notte. Nel sonno delle membra resti fedele il cuore, e al ritorno dell’alba intoni la tua lode. Amen
Padre, Ave e Gloria.
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
“Liberami da ogni male”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per…
Nostra Signora di Nazaré è veneratissima in Amazzonia. Ogni anno viene festeggiata da milioni di…
Una donna che ha praticato la stregoneria rivela il lato oscuro della notte del 31…
Nell'ottavo giorno della Novena giunta oramai a conclusione, rivolgiamo la preghiera alle Anime Sante del…
Santa Lucilla di Roma, martire dei primi secoli, è protagonista di un miracolo: nata senza…
Meditiamo il Vangelo del 31ottobre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola…