La Preghiera al suo Cuore Immacolato dettata dalla Madonna a Medjugorje

Recitiamo questa preghiera di consacrazione alla Madonna, che lei stessa avrebbe dettato personalmente a Jelena Vasilj.

Cuore Immacolato di Maria
photo web source

Jelena Vasilj a soli 10 anni e mezzo sentì per la prima volta la voce della Madonna nel suo cuore. Jelena viveva con la sua famiglia ai piedi del monte Krizevac, a Medjugorje, quando il 15 dicembre 1982 iniziò ad avvertire delle locuzioni.

L’anno seguente si è formato un gruppo di preghiera assistito spiritualmente da Padre Tomislav Vlasic e guidato in qualche modo proprio dalla Santa Vergine, che ha chiesto a tutti loro di meditare la Bibbia e di recitare il Santo Rosario, dettando inoltre a Jelena nuove preghiere di consacrazione al suo Cuore Immacolato e al Sacro Cuore di Gesù.

Recitiamo questa preghiera dunque stringendoci al Cuore Immacolato di Maria, Regina della Pace, che tante volte si è fatta presente nella storia per aiutarci nel cammino verso suo Figlio.

Preghiera di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, mostra il Tuo amore verso di noi.
La fiamma del Tuo cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini. Noi Ti amiamo tanto.

Imprimi nei nostri cuori il vero amore così da avere un continuo desiderio di Te.

O Maria, umile e mite di cuore, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Tu sai che tutti gli uomini peccano. Donaci, per mezzo del Tuo Cuore Immacolato la salute spirituale.

Fa’ che sempre possiamo guardare alla bontà del Tuo Cuore materno
e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del Tuo Cuore.
Amen.

(Dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 28 novembre 1983)

Elisa Pallotta

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]