Potentissima preghiera di rinuncia ad ogni male fatto da me e su di me……..

12247116_1091225800889926_6166290209515503_nPREGHIERA DI LIBERAZIONE E DI RINUNCIA

Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io… (nome) rinuncio a Satana, a tutte le sue opere, inganni, suggestioni e seduzioni, divisioni, distruzioni, vendette, comandi, e progetti sulla mia persona, la vita, la salute; gli affetti, le amicizie, il matrimonio e la procreazione, la famiglia, sugli studi e sugli esami, sul lavoro; Credo in Gesù Cristo mio unico Signore e Salvatore, Amen. Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio, a tutti gli spiriti di comunicazione satanica attraverso la mente e la medianità (attraverso il pensiero, lo sguardo, l’udito, la parola, la memoria, la spina dorsale, l’ energia vitale, i gesti, atteggiamenti e i comportamenti, a tutti i comandi satanici, diretti o indiretti.
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio, a tutti i legami volontari e involontari consapevoli o inconsapevoli con le sette e congregazioni sataniche, ad ogni legame medianico, occulto, mentale, ipnotico e telepatico con maghi chiromanti e santoni e altri emissari. Rinuncio ad ogni consacrazione, battesimo e matrimonio (satanico) generazionale.
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio, alla magia nera, magia bianca, magia rossa, magia rosa, alla magia del wicca e a tutte le offerte, consacrazioni o battesimi satanici; a tutti i riti e matrimoni satanici, e mi riconsegno e riconsacro allo Spirito Santo. Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio, a tutti i sacrilegi, oltraggi e profanazione contro Gesù Cristo, Maria, i Santi e i defunti compiuti contro di me.
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio, a Lucifero spirito di malattia mentale, psichica e fisica (di perdita della memoria, oscuramento dell’intelligenza, incapacità di decisione, spirito di pazzia, di demenza, di violenza, di omicidio, di suicidio e morte).
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio, ai legami occulti sulla mia salute (sulla mia testa e il cervello, sulla nuca; sullo stomaco e sugli organi riproduttivi: sesso, utero e ovaie); rinuncio a tutti i riti magici, compiuti e ripetuti contro di me; rinuncio a tutti i demoni (Satana, Lucifero e Dan) chiamati con questi legami, riti e maledizioni ora e per sempre.
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio, allo spirito dell’alcool, di nicotina, di droga e di farmaci sedativi. Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio, a Belzebul, spirito di divisione, di discordia e di separazione (in famiglia, in società, nelle amicizie, nella comunità e nella mia parocchia.
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio a ogni fattura di divisione e legatura sugli affetti e il matrimonio; a Satana, Belzebul e Asmodeo; a tutti gli spiriti immondi di divisione, di discordia, separazione (tra me e …nome); a tutti gli spiriti di Incomprensione, di impedimento alla visibilità dell’amore, di oscuramento della bellezza, agli spiriti di litigio, di inimicizia, di risentimento, di vendetta, di ira, di odio e di rottura di fidanzamento (o matrimonio).
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio a ogni fattura d’amore, filtro e legatura a scopo di matrimonio, di piacere o di denaro; di unione, passione e attrazione sessuale; ad ogni fattura d’amore e maleficio di matrimonio.
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio agli spiriti satanici di odio, rancore, rabbia, vendetta, risentimento, persecuzione e non perdono.
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio ai legami medianici e occulti con i miei genitori, antenati e parenti, vivi e defunti; (ad ogni legame generazionale; medianico, occulto, maligno, spiritico, di stregoneria, magico, malefico, satanico, diabolico e demoniaco con tutti i miei antenati dalla prima alla settima ganerazione).
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio al legame medianico occulto di maledizione col matrimonio dei miei genitori, con la mia gestazione, con mio padre e gli antenati paterni, con mia madre e gli antenati materni, con i miei fratelli e sorelle (in particolare con…).
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio a tutte le maledizioni da parte di mio padre e di mia madre, dei miei antenati, di mio suocero e mia suocera… (nome) sulla mia persona, la mia vita, la mia esistenza, il mio sesso, i miei affetti e il matrimonio, sulla procreazione, sulla gestazione, sulla mia salute, sul mio lavoro, sulla mia carriera, sui miei figli, sulla discendenza ecc….
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio ai legami occulti sui miei studi, sugli esami, sul lavoro, sulla mia casa (camera e letto matrimoniale), sui miei beni, sui soldi e sui risparmi, a tutte le legioni della miseria, a tutti gli spiriti di fallimento e di debiti, ora e per sempre.
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio agli spiriti satanici di impedimento alla preghiera, all’ascolto della parola di Dio, al sacramento della confessione,e della santa comunione.
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio ai legami medianici e occulti con tutti i maghi, chiromanti, medium, streghe e fattucchiere che nella mia vita ho incontrato, rinuncio ad ogni legame affettivo e sentimentale.
( Rinuncia loro dicendo nel nome di Gesù io rinuncio a te “ dici il nome del mago”……..e ai tuoi legami, perché io appartengo a Gesù Cristo. ) Rinuncio e spezzo con l’ autorità di nostro Signore Gesù Cristo ogni forma di obbligo nei tuoi confronti. … rinuncio a tutti gli spiriti – guida e di comando.
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio allo spirito di infestazione nei sogni, ai sogni premonitori, nelle visioni, nelle voci, nelle ombre e nei rumori.
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio ai demoni dell’ impurità , della menzogna, della calunnia, della falsa idolatria, rinuncio allo spirito di morte, di aborto e a tutte le sue conseguenze. Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio A tutti i demoni di sessualità cattiva e perversiva, rinuncio alla pornografia, ed ogni trasmissione televisiva di questo genere, rinuncio al te demone della masturbazione, rinuncio al demone della bestemmia e della prostituzione.
Nel nome di Gesù e in virtù del mio battesimo, io rinuncio agli spiriti satanici e maligni di oppressione, di frustrazione (delusione) e depressione affettivo sentimentale sessuale. Mi oppongo ora a tutti i casi di sofferenze interminabili, incluso il voler soffrire ed il gusto di farsi del male. Desidero che da te, Signore Gesù, siano interrotti tutti i canali di sofferenza dovuti al sentirsi indegni, inutili e disperati.
Risana ora tutti i casi frequenti di cuori spezzati, sensazioni di essere senza radici, di non appartenere a nessuno.
Taglia, Signore, tutte le radici di disperazione, indegnità, traumi emotivi e paralisi. Dico no ad ogni principio di rifiuto, amarezza, risentimento e mancanza di perdono.
Nel nome di Gesù io rinuncio a tutte le vie del male, alle negatività e alla mancanza di amore presenti nei miei antenati. Signore, ti prego di togliere dalla mia mente qualsiasi pensiero ossessivo,affrettati a risanare qualunque tipo di vergogna, dolore o disgrazia. Signore, ora ti prego di inviare, con un soffio del tuo Spirito, il perdono attraverso tutte le mie generazioni.
Grazie, perché tu ci stai toccando, guarendo e ci rendi nuovi.
Nel nome di Gesù.

Amen.