Medjugorje: chi è vessato dal maligno viene liberato dalla Madonna – video

Cosa accade a Medjugorje se una persona è vessata dal maligno?

Ecco un video che dimostra come la Regina della Pace intercede per le persone che hanno bisogno immediatamente della liberazione dal male.

Era il 2 Settembre del 2011 e la Regina della Pace appariva a Mirjana, a Medjugorje. Come al solito, molti fedeli attendevano il messaggio.
Nel video, si sentono chiaramente le urla di qualcuno che è fortemente disturbato nella fede e si vede la veggente che annuisce, mentre ascolta Maria.

Medjugorje: la Madonna libera dal male

I “guaiti”, i pianti, le implorazioni per essere liberati sono terrificanti e manifestano, purtroppo, un flusso malefico che attraversa quelle persone. Il dolore è tangibile, tanto che tutti gli altri presenti restano in silenzio. Qualcuno parla della presenza di Padre Pio anche e poi tutto si attenua. Quel giorno, il messaggio di Maria diceva:

“Cari figli, io con tutto il cuore e con l’anima piena di fede e di amore verso il Padre Celeste vi ho donato e vi do nuovamente mio Figlio. Mio Figlio ha fatto conoscere a voi, popolo di tutto il mondo, l’unico vero Dio ed il suo amore. Vi ha condotto sulla strada della verità e vi ha reso fratelli e sorelle. Perciò, figli miei, non vagate inutilmente, non chiudete il cuore di fronte a questa verità, speranza ed amore.

Tutto attorno a voi è passeggero e tutto crolla, solo la gloria di Dio rimane. Perciò rinunciate a tutto ciò che vi allontana dal Signore. Adorate solo lui, perché egli è l’unico vero Dio. Io sono con voi e rimarrò accanto a voi. Prego in modo particolare per i pastori, affinché siano degni rappresentanti di mio Figlio ed affinché vi conducano con amore sulla strada della verità. Vi ringrazio!”

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore