Pioggia di Miracoli dopo la morte del sacerdote esorcista

È sorprendete ciò che sta accadendo dopo la scomparsa di Don Gennaro Lo Schiavo, tanto che è stato chiesto l’avvio del processo di beatificazione. 

don gennaro lo schiavo
Don Gennaro Lo Schiavo – photo web source

 è morto di Covid qualche tempo fa. Esercitava il suo ministero a Maiori, in Campania. Era un noto esorcista ma, ciò che ora colpisce sono i miracoli e le guarigioni ottenute per sua intercessione. Cerchiamo di capire meglio.

Il sacerdote che fa miracoli

Don Gennaro era il Rettore del Santuario dell’Avvocatella e dell’Avvocata di Maiori e, qualche tempo fa, il Covid l’ha strappato a questa vita. La sua morte aveva suscitato dolore e commozione in tutti coloro che l’avevano conosciuto. Ma, in questi ultimi periodi, iniziano ad arrivare testimonianze molto particolari di miracoli e guarigioni, avvenuti grazie alla sua intercessione.

L’abate: “Ci arrivano testimonianze di guarigioni”

Qui arrivano continue lettere per segnalare guarigioni miracolose. Ci segnalano ormai quotidianamente testimonianze di guarigioni miracolose ricevute dai fedeli per intercessione di don Gennaro Lo Schiavo, chiedendoci l’avvio del processo di beatificazione del monaco esorcista. Bisogna attendere i tempi dettati dalla Chiesa” – spiega padre Michele Petruzzelli, abate ordinario della Santissima Trinità di Cava de’ Tirreni.

Come ha raccontato l’Abate, sono in molti a chiedere l’avvio della sua causa di beatificazione, ma si preferisce andare con cautela.

Alcuni chiedono la causa di beatificazione

Le testimonianze raccontano di guarigioni miracolose, alcune delle quali hanno anche attestazione medica. Guarigioni e eventi straordinari che proseguono dal momento in cui don Gennaro è salito al cielo, nel marzo dello scorso anno.

La Chiesa, per ora, non si è ancora espressa in merito.

LEGGI ANCHE: Lourdes: perché non tutte le guarigioni sono considerate miracoli?

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]