“Riempire le loro strade di esplosivi. Attaccare le loro basi. Irrompere nelle loro case. Tagliare le loro teste. Non lasciare che si sentano sicuri. Uccidere gli infedeli, i civili e i militari.” Questo è il proclama che Abu Mohammed al-Adnani, portavoce dello Stato Islamico sedicente, ha lanciato a fine estate 2014 per la legione dei suoi accoliti che hanno dichiarato guerra ai crociati occidentali. Da allora i mercenari obbedienti del califfato hanno soddisfatto gli ordini seminando il terrore per le strade di Parigi o Bruxelles. Le immagini di dolore di ieri, come un crudele “déjà vu”, hanno attraversato la capitale belga come una prova delle intenzioni omicide dell’organizzazione che gestisce Abu Bakr al-Baghdadi. “L’ ISIS è un’organizzazione terroristica con la capacità di attivare ed eseguire attacchi da parte di cellule dormienti; in Siria e in Iraq , come Parigi o Bruxelles attivando il comando terroristico con un telecomando.
“Data la crescente pressione subita dai media e nel califfato, l’Isis sta spostando il suo fronte battaglia verso quelli considerati responsabili per il bombardamento di Raqqa e Mosul, sta inviando al mondo il messaggio che è presente ovunque ed è in grado di effettuare attacchi, nonostante l’aumento delle misure di sicurezza “, aggiunge il ricercatore Jasmine Opperman al giornale El Mundo. E’ stata confermata l’esistenza di una vasta rete jihadista nella capitale belga che ha contribuito, con almeno un centinaio di combattenti nelle file di Isis e la cui mano ha imperversato negli attacchi di Parigi lo scorso novembre.
Solo Dio ci può aiutare!
Ecco perché l’Isis non si può fermare se non con l’Intervento di Dio!
La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]