Padre Pio: dal Canada per un miracolo. Grazia ricevuta.

Padre Pio è conosciuto anche all’estero?

Padre Pio e la sua meravigliosa opera di intercessione non sono un’esclusiva di noi italiani.

Padre Pio - stigmate
photo web source

L’eco del suo operato, i racconti dei numerosissimi miracoli, avvenuti per una sua richiesta al cielo, hanno attraversato, in largo e in lungo, tutto il pianeta.

Ecco una testimonianza che ci arriva dal Canada (precisamente da Toronto), una Nazione in cui si parla troppo spesso di iniziative a sostegno dell’eutanasia e delle influenze transgender (anche nelle scuole).
Era il 1947, quando un uomo e sua moglie giunsero in Italia, dal Nord America appunto, per un viaggio della speranza.

Padre Pio, mi aiuti a pregare bene!

Lei era molto malata e venne ricoverata in un ospedale romano, in attesa che fosse operata, nel tentativo estremo di salvarla.
Se l’operazione fosse riuscita o meno, se la donna avesse riavuto una vita normale, nessuno sapeva dirlo, nemmeno i medici specialisti.
Durante quei momenti di sconforto, il marito cercò consolazione nella preghiera e decise di andare anche a San Giovanni Rotondo, proprio per incontrare Padre Pio: “Mi confessai da Padre Pio e, dopo aver ricevuto la sacramentale assoluzione, descrissi al Padre le condizioni di salute di mia moglie. Quindi aggiunsi: Padre, mi aiuti a pregare!”.

Una richiesta speciale e un’opportunità non comune quella di pregare con un Santo, perché le invocazioni arrivassero a destinazione, quindi a Dio, il prima possibile e magari tramite una corsia preferenziale. “In quell’istante, avvertii un profumo delizioso e persistente che mi sorprese. Tornai a casa la sera tardi. Appena aprii il portone, avvertii nuovamente quello stesso profumo che avevo sentito accanto a Padre Pio e mi rincuorai fiducioso”.

“Mia moglie subì l’operazione che, benché molto delicata, riuscì perfettamente. A lei raccontai l’esperienza meravigliosa vissuta e insieme ringraziammo il venerato Padre Pio, tra le lacrime di intensa e sincera commozione”.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore