Padre Matteo La Grua: la sua ultima Messa – Video

Chi era Padre Matteo La Grua?

Padre Matteo La Grua (1914-2012, Sicilia) era un sacerdote, decano dell’associazione esorcisti e membro del tribunale della Sacra Rota. Per anni, ha guidato i fedeli carismatici palermitani ed ha aiutato innumerevoli cristiani a lottare contro il male e i malefici.

Caro p. Matteo oggi avresti compiuto 105 anni, questa è l ultima tua messa, ringraziamo Dio per averti donato a noi sei stato un padre meraviglioso sempre attento ai poveri e ai bisognosi, eri pieno di Spirito Santo, pieno di Dio.Noi siamo i tuoi "Figli Belli" resterai sempre nel nostro cuore.Grazie p. Matteo prega per noi.

Pubblicato da Floriana Benigno su Sabato 9 febbraio 2019

Ecco le immagini dell’ultima Messa celebrata da Padre Matteo La Grua, il Ministro di Dio di cui, addirittura, Padre Gabriele Amorth (Istitutore dell’Associazione Internazionale Esorcisti) diceva: “Non è mai esistito esorcista più potente”.

“Sono un umile servo di Dio al servizio della Chiesa – diceva di se stesso – la liberazione è un dono di Dio. Soltanto Dio può liberare: quando e come vuole. Se Satana è potente, Dio è onnipotente. Il Signore può liberare anche senza l’intervento di intermediari umani”.

Nella Chiesa di Palermo in cui operava (Centro Carismatico Gesù Liberatore – Fondo Margifaraci Palermo; Comunità “Maria di Padre Matteo La Grua” S, Cuore della Noce), celebrava Sante Messe di liberazione a cui assistevano tantissime persone. Sono migliaia, oggi, le testimonianze, corredate di cartelle cliniche, delle guarigioni avvenute, per sua intercessione.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]