Padre Livio: Anche per la Cirinnà arriverà il giudizio di Dio. nessuno può sfuggire il giorno del funerale arriverà anche per lei.

fanzaga cirinna-2

Il direttore di Radio Maria, padre Livio Fanzaga, contro la promotrice della legge sulle Unioni civili, la senatrice del Pd Monica Cirinnà:

Arriverà il funerale anche per Monica Cirinnà: Ed è bufera su Radio Maria.
Tutti subito pronti ad accanirsi  contro il verace condottiero di Radio Maria Padre Livio Fanzaga.

Queste le sue parole stimmatizzate “Il funerale arriverà anche per Monica Cirinnà”. Dai microfoni Radio Maria, Livio Fanzaga, ricorda  alla senatrice Pd prima firmataria del ddl  sulle unioni civili, che si dichiara cattolica fervente, che anche lei si presenterà davanti al tribunale di Dio per rispondere delle sue azioni come tutti noi .

“La Cirinnà, questa qui, mi sembra un po’ la donna del capitolo 17 dell’Apocalisse: la Babilonia. Adesso lei brinda alla vittoria con Prosecco. Signora, arriverà anche ai funerali. Stia tranquilla. Glielo auguro il più lontano possibile. Ma arriveranno anche quelli”

Questo per ribadire che Deus non Irridetur, con Dio non si scherza, è vero che oggi siamo nel tempo della Misericordia di Dio, ma arriverà anche il tempo della giustizia come, Gesù stesso ha rivelato a Santa Faustina Kovalska Apostola per eccellenza della Divina Misericordia.

Nessuno può servire due padroni ci avverte Gesù, questo è il monito che risuona soprattutto per quelli che restano freddi e tiepidi, che non prendono posizione per paura del giudizio del mondo.

La Risposta ironica della pseudo Cattolica senatrice “Mo me lo segno” che ha citato una famosa scena del film “Non ci resta che piangere” in cui Massimo Troisi replica in questo modo a chi gli diceva “ricordati che devi morire”.

Comunque alla fine Padre Livio dice che assicurerà le sue preghiere, compresa la recita della Coroncina alla Divina Misrericordia, in favore della Cirinnà e di tutti quelli che la seguono  perché così possono andare in paradiso”.

 

Fonte:today.it