Padre Amorth esorcizza una donna: “Il demonio vi trasforma in belve” – Video shock

Padre Amorth esorcizza

Padre Amorth esorcizza una donna, posseduta dal maligno, anzi da una legione di spiriti, come lei stessa, per loro voce, dice, nel video shock che vi mostriamo qui di seguito. Avvertiamo i lettori che non è di facile visione, in quanto esprime la cruda realtà delle “cose che accadono”, quando gli spiriti demoniaci decidono di possedere una persona.

Coloro che aiutano Padre Amorth -come si può ben notare- fanno fatica a tenere ferma una donna, che si ribella (gli spiriti che la vessano per lei) alle preghiere dell’esorcista, che invita il male a lasciarla in pace.

Padre Amorth esorcizza una donna ed è quello di cui si è occupato per tutta la sua vita, come sacerdote esorcista, impegnato a sostenere quella parte di fedeli che si trovano abbandonati e disperati, nel dover affrontare un problema spirituale di natura così feroce.

Ricordiamo che, se qualcuno pensa di essere vessato o conosce chi è posseduto dal maligno, può rivolgersi alla Diocesi di appartenenza, per ottenere le informazioni necessarie, in merito agli esorcisti che operano nella propria zona di residenza.

Ogni Diocesi -Padre Amorth di batteva tanto per questo- è tenuta ad offrire assistenza alle persone in difficoltà e a tutti coloro che non riescono a condurre una vita spirituale sana e serena.

Antonella Sanicanti

 

 

🌹 THE DEVIL & FATHER AMORTH

THE DEVIL & FATHER AMORTHThe only Vatican-approved documentary on exorcism.Available on Netflix for a limited period.Fr Amorth died while they wrapped up this film. In this hour-long documentary, you will see a real exorcism that is/was the only approved by the Vatican and Fr. Amorth to be filmed and released publicly.As society continues its downward descent into depravity and chaos, it is no surprise that demonic possessions are on the rise.The Catholic Church remains the last line of defence against the Evil One. St Joseph, terror of demons, pray for us. Maria, Virgo Potens, ora pro nobis. 🌹🙏🌹 tradcatfem.com

Pubblicato da Traditional Catholic Femininity su Domenica 12 agosto 2018