Nuovo spot dell’Audi A 4 contiene messaggio demoniaco subliminale.

audi-a4

Gli spot pubblicitari da sempre nascondono le insidie dei messaggi subliminali, che ad occhio nudo non si riescono a percepire e a notare. L’abilità sta nel non rendere molto visibile il messaggio ad occhio nudo ma comunque il messaggio entra lo stesso nella mente delle persone e le condiziona in modo indiretto.

Uno di questi è il più recente  spot commerciale della Nuova Audi4 mostra fra le sequenze qualcosa di anomalo, sebbene, per poterlo scorgere, bisogna agire con prontezza col mouse e scorrere sul cursore AVVIO, stoppandolo all’icona PAUSA con un singolo click (riproduci e blocca).

Dopo aver aperto su Youtube lo spot, digitando “Nuova Audi4 spot 2015”, far scorrere la riproduzione video che dura appena 0,30 secondi. Proseguendo nell’avanzamento sino al minuto 0:17, bloccare e osservare la figura che mostra idealizzati due occhi di colore bianco, i quali dovrebbero riprodurre i due fari anteriori dell’autovettura: ciò avviene esattamente nell’istante in cui la voce fuori campo dice “questa non lo vedrete”. Si idealizza un viso con due occhi e due corna luminescenti bianche. Andando avanti nella sequenza, non appena la voce commenta “ma lo sentirete” si vedrà raffigurata una figura satanica tipo teschio, tutta di colore rosso, con ai lati due bordi rossi che formano – in alto a destra e sinistra – due profili diabolici.

So che non è semplice, ma chi è esperto di internet potrà rendersi conto che è così malgrado la sequenza sia velocissima. La voce fuori campo in tutto lo spot è focalizzata sulla parola “questa è luce”, riferendosi all’auto, malgrado io sia convinto che lo spot nasconda un messaggio subliminale due secondi soltanto.
Fonte: notizievangeliche.com