Madonna della Salute ti affidiamo chi è malato nello spirito – 3° Giorno

La Madonna della Salute ci è accanto ogni giorno, nella gioia come in ogni nostra sofferenza. Chiediamole con fiducia di intercedere per noi.

Madonna della Salute
Salus infirmorum – photo web source

Chiediamo alla Mamma celeste di aiutare coloro che hanno problemi spirituali, coloro che sono prigionieri delle vessazioni demoniache o che sono schiavi del peccato. Sii, o Madre, di ispirazioni a tutte quelle persone che vogliono ritrovare la purezza e rinascere come figli di Dio. Aiuta i sacerdoti esorcisti che si occupano di queste anime ad essere forti nella fede e potenti nella preghiera comunitaria, ispirata al tuo Figlio Gesù, vero Salvatore del mondo e terrore dei demoni, tu che sei colei che schiaccia la testa del diavolo sotto i suoi piedi.

Novena alla Madonna della Salute – 3° Giorno

Vergine Maria, Madonna della Salute, perché consolatrice degli afflitti e salute degli ammalati, ottienimi la grazia della salute del corpo, guarendomi dai mali presenti, da ogni infestazione diabolica e donami vigore sufficiente per compiere i doveri del mio stato.

1 Ave Maria

Madonna della Salute, prega per noi.

Preghiamo:

O Maria, che sei dalla Chiesa invocata col dolce titolo di Salute degli Infermi, guarda con occhio di bontà alle nostre miserie; intercedi per la salute del nostro corpo, se questa torni a vantaggio dell’anima nostra.

Madonna della Salute
Madonna della Salute – Venezia – photo web source

Consolaci nelle prove e infermità, o col liberarci da esse o con l’ottenerci una perfetta pazienza e uniformità ai divini voleri, così da essere purificati nel dolore ed arricchiti di meriti eterni. Maria Incoronata, Salute degli Infermi, prega per noi.

Antonella Sanicanti

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]