Novena in riparazione alla notte di Halloween – Quinto giorno

Il 31 ottobre, è la notte di Halloween, ma molti, anche tra i cristiani, ignorano che cosa avviene davvero in questa terribile notte. 

Novena di riparazione contro Halloween
Photo web source

Il mondo dell’occulto definisce Holloween il giorno più magico dell’anno, il capodanno di tutto il mondo esoterico.
È la “festa” più importante per i seguaci di satana, che celebrano in quella occasione sacrilegi, messe nere e sacrifici umani.

Gesù ci chiama alla riparazione, Gesù ha bisogno di noi, di sentinelle del mattino, vigili, sveglie, attente (Is 21,6-8) che sanno “alzare la voce” (Is 52, 8) che “non taceranno mai” (Is 62,6). Che “vigilano sulla casa d’Israele” ( Ez 3,16) come la Parola ci esorta, fiduciosi nella preghiera capace di distruggere ogni forma di male.

Novena in riparazione alla notte di Halloween – Quinto giorno

A Gesù Salvatore

Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, che con il sacrificio della Croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, ti prego di liberarmi /(di liberare me e la mia famiglia) da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno. Te lo chiedo nel Tuo Nome, te lo chiedo per le Tue Piaghe.

Te lo chiedo per il Tuo Sangue, te lo chiedo per la Tua Croce, te lo chiedo per l’intercessione di Maria Immacolata e Addolorata. Il Sangue e l’acqua che scaturiscono dal tuo costato scendano su di me/(noi) a purificarmi (purificarci) a liberarmi/(liberarci) a guarirmi/(guarirci). Amen

Novena in riparazione a Halloween, rivolta alla Madonna
Photo web source

Preghiera alla Regina del Cielo

O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a te che hai ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa a Satana, noi chiediamo umilmente di mandarci le legioni celesti, perché al Tuo comando inseguano i demoni, li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia e li respingano nell’abisso. Amen

Preghiera a San Michele Arcangelo

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia contro le insidie e la malvagità del demonio, sii nostro aiuto. Te lo chiediamo supplici che il Signore lo comandi. E tu, principe della milizia celeste, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione della anime. Amen

Preghiamo

Signore sappiamo che queste feste tu non le vuoi, noi lo crediamo, ma per gli altri non è chiaro tutto questo. E hanno bisogno di segni potenti: mandali o Signore, secondo la tua santa volontà cosicché la gente capisca chiaramente che Halloween è una festa satanica. Manda quello che tu vuoi, accettiamo tutto, ma fa capire con forza e chiarezza, che Halloween è una festa satanica durante la quale si pratica magia, sacrilegi e profanazioni.

E fa che in Europa, in America e in ogni luogo dove si è diffusa, si abbandoni questa festa. Te lo chiediamo per la tua dolorosissima Passione. Si compia la tua volontà in tutto. Amen.

Simona Amabene

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]