Non volevano battezzare il bambino ma quando lo fanno succede qualcosa di incredibile

Questa foto a dir poco incredibile è stata scattata durante un battesimo, nella provincia di Cordoba in Argentina, e mostra in modo evidente la forma del Santo Rosario con la croce formata dalle acque battesimali.
La data a cui risale la foto e del mese di ottobre 2009, quando Erica Mora, la madre di 21 anni fa battezzare suo figlio Valentino.
La foto è stata scattata utilizzando una macchina fotografica tradizionale, Maria Silvana ha realizzato la  foto “miracolosa”, subito dopo aver stampato: ha notato l’acqua santa versato da Osvaldo Macaya, parroco della parrocchia dell’Assunzione di Nostra Signora, che aveva preso la forma di una corona del Santo Rosario.

Tecnicamente, una forma unica creata con l’acqua è praticamente inspiegabile.
Se la catena di Rosario è dovuta al bordo dell’acqua, la croce può essere spiegata solo con lo scontro tra le gocce che colpendosi tra loro hanno formato le braccia della croce, ma sfidiamo chiunque a ricreare un risultato del genere, oltre poi a indovinare il momento esatto per lo scatto della foto.

Immaginate lo stupore del fotografo. Anche il parroco era stupito e la madre di Valentino ha dichiarato: E ‘un segno che abbiamo bisogno di credere in Dio.


6850633265_06e815e332_z

 

 

weeping2015

weeping2014

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here