Non+%C3%A8+normale+che+due+genitori+ammazzano+di+botte+un+bimbo+di+5+anni%2C+perch%C3%A8+si+faceva+la+pip%C3%AC+a+letto.+se+non+%C3%A8+opera+del+demonio+cosa+%C3%A8+%3F
lalucedimaria
/non-e-normale-che-due-genitori-ammazzano-di-botte-un-bimbo-di-5-anni-perche-si-faceva-la-pipi-a-letto-se-non-e-opera-del-demonio-cosa-e/amp/
Notizie

Non è normale che due genitori ammazzano di botte un bimbo di 5 anni, perchè si faceva la pipì a letto. se non è opera del demonio cosa è ?

 

 

 

 

Un bimbo di  5 anni trovato morto in strada a pochi passi dalla sua abitazione a Aire-Sur-La-Lys, nella Francia settentrionale. Il fanciullo è stato trovato morto a terra le cause del decesso sono dovute alle percosse e lesioni ricevute. Ancora non si conoscono in maniera precisa le cause della morte. Inizialmente sembrava si trattasse di un arresto cardiaco, ma gli inquirenti hanno riscontrato sul corpo del piccolo i segni della brutale violenza con cui è stato picchiato. Ci sono molti lati oscuri nella vicenda ma intanto la polizia locale ha arrestato i genitori rispettivamente di 30 e 22 anni, che al momento hanno ammesso di aver punito il bimbo che si era macchiato del grave crimine di aver fatto la pipì a letto, pensiamo che affronto. Come se non fosse normale che un ragazzino di 5 anni possa fare la pipì a letto. Ma siccome la famiglia viveva un forte stato di degrado e di disagio, infatti i due genitori risultavano essere entrambi disoccupati, sono scattati immediatamente gli arresti preventivi, anche se i due negano i maltrattamenti al piccolo e dichiarano di essere estranei al fatto, ma i media locali e internazionali sono propensi a pensare che invece siano stati proprio loro a commettere il crudele omicidio.Noi ci domandiamo come è possibile che due genitori arrivino a punire il proprio figlio picchiandolo in maniera esagerata e violenta per un motivo così banale. pensiamo invece che il demonio come aveva predetto la Madonna a Medjugorje si stia impossessando delle anime e delle coscienze, cercando di distruggere e di colpire in modo particolare la famiglia prima cellula della società.

 

Redazione

Scritto da
Redazione

Recent Posts

  • Miracoli e Testimonianze

Il mistero del petalo ritrovato sulla tomba di Santa Teresina di Lisieux: appare il volto di Gesù

La storia del mistero del petalo ritrovato sulla tomba di Santa Teresa di Gesù Bambino,…

3 ore fa
  • Preghiere

5 maggio: la Madonna di Reggio appare in modo sorprendente e opera un miracolo

La Madonna di Reggio, in Toscana, appare a una donna gravemente malata in un modo…

4 ore fa
  • Miracoli e Testimonianze

Nonna fa clamorosa scelta: decide di entrare in un convento di clausura

Ha suscitato non poco stupore e tanta curiosità, la particolare storia di una nonna che…

6 ore fa
  • Novene

Novena alla Madonna di Fatima per chiedere una grazia che abbiamo a cuore, secondo giorno

Per nove giorni consecutivi, ci prepariamo con la preghiera, all'anniversario dell'apparizione della Beata Vergine Maria…

9 ore fa
  • Santi

Oggi 5 maggio è Sant’Angelo da Gerusalemme: difensore impavido della fede

Martire carmelitano, sant'Angelo da Gerusalemme è ricordato proprio per il suo martirio per mano di…

11 ore fa
  • Il Vangelo del Giorno

Vangelo di oggi 5 maggio 2025: Gv 6,22-29 | Commento di Papa Francesco

Meditiamo il Vangelo del 5 maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…

12 ore fa