Nella notte di Halloween inaugurano il tempio a lucifero.

vzvn0m

Attenzione agli inganni di satana, lui è il maestro della mistificazione e della menzogna e quello che vi proponiamo in questo articolo ne è la conferma.

Nella città Americana di Old Town Spring, vicino a Houston (Texas), proprio nella notte di Halloween (guarda caso) verrà inaugurata la sede della Greater Church of Lucifer (Chiesa Maggiore di Lucifero).

Lo hanno annunciato gli stessi componenti della setta anche se loro non si proclamano così, la notizia è stata divulgata attraverso il loro sito web è udite udite annunzia che: “per la prima  nella storia della Chiesa  sarà aperta al pubblico”. Questa setta chiamata chiesa di Lucifero e stata fondata negli Stati Uniti nel 2014, come ci ricorda i leader Jacob No e l’obiettivo è quello di creare “una nuova era per il progresso dell’umanità senza la schiavitù del pensiero dogmatico. Siamo gli dei e le dee della nostra vita”.

 

Il sottile inganno è proprio quello di far passare per dolce e innoquo ciò che non lo è, infatti la tendenza soprattutto negli states è quella di dare voce al satanismo attraverso i mass media. E di farlo passare per una nuova religione che può convivere con tutte le altre nel pieno rispetto del clima di relativismo nel quale siamo caduti. di certo non ci sorprendiamo visto il calo di religiosità e di spiritualità evidente nella nostra società e questo favorisce il proliferare dela così detta spiritualità fai da te senza identificarsi in alcuna forma di religiosità, in una terra di nessuno dove non esistono dogmi o comandamenti da seguire e da rispettare. La chiesa maggiore di lucifero definisce questa ideologia ingannatoria e altamente fuorviante, che non ha leggi e ne confini in piena e totale anarchia “La fiamma nera” e poi manifesta il grande inganno e il sottile ma perverso invito alla ribellione a Dio  “Non c’è papa o autorità su di noi, siamo i capitani delle nostre anime”

La cerimonia di apertura è prevista tra la notte del 30 ottobre e il giorno del 1 novembre che per noi cristiani è la festa di Tutti i Santi, che in realtà è stata trasformata nella festa di Halloween. E’ viene presentata come  “Un tempio all’ego più elevato”  dice l’invito all’apertura della Chiesa.

 

Gli attivisti della chiesa maggiore di lucifero insistono molto sul fatto che questa nuova pseudo religione si basa sulla ricerca di diversi individui simili tra loro di diventare dei del loro mondo carnale e spirituale, intraprendendo un cammino che porta ad auto adorarsi e identificare in ogni persona un dio.

Ma diciamo le cose come stanno, questa presunta chiesa  si definisce l’alternativa ad ogni forma di religiosità, ma in realtà come tutte le altre sette sataniche camuffate da chiese,  persegue l’obiettivo di fuorviare le coscienze e di portare nell’animo delle persone ideologie apertamente sataniche. Dove vengono propagandati deviazioni sessuali, l’aborto , la totale mancanza di regole morali, il libertinaggio , la cupidigia e la totale assenza di rispetto per le cose sacre.

Fonte: Aleteia.