Mirjana: “Le apparizioni di Fatima e Medjugorje? Per me sono collegate”

Mirjana la Madonna sta portando a termine a Medjugorje ciò che ha iniziato a Fatima

In un intervista concessa ai microfoni di ‘Radio Maria‘ Mirjana ha parlato a padre Livio dei segreti rivelati dalla Madonna e del rapporto esistente tra le apparizioni di Fatima e quelle di Medjugorje. Sapendo che alcuni dei segreti contengono la rivelazioni di punizioni e catastrofi, padre Livio esorta la sua ospite a spiegare per quale motivo predica sempre calma e serenità invitando i fedeli a non avere paura e Mirjana risponde: “Ma perché non c’è di che avere paura. Non capisco perché si dovrebbe avere paura. Io voglio solo dire ai tutti i miei fratelli e sorelle che la paura non serve. La paura l’hanno solo quelli che non hanno il Signore al primo posto nel cuore”. Padre Livio allora le chiede se siamo davvero al sicuro e Mirjana risponde con due domande che portano il sacerdote a darle ragione: “Se al primo posto nel tuo cuore ci sono il Signore e la Madonna, di che cosa dovresti avere paura? Spiegami?”.

La certezza espressa dalla veggente porta padre Livio a chiederle perché alcuni dei suoi colleghi sostengono che con le preghiere i segreti possono essere mitigati e lei sostiene invece che ciò che è deciso non può essere mutato. Mirjana dice che era sicura che si sarebbe parlato dei segreti e conferma che in realtà ciò che è contenuto nei segreti non può essere modificato. A questo punto il sacerdote le chiede se conferma la sua interpretazione di un messaggio della Madonna, se pensa davvero che in quel messaggio la Madre Celeste volesse dire che il suo operato è cominciato in Portogallo e proseguito in Bosnia e la veggente conferma il suo pensiero a riguardo.

Infine padre Livio le chiede come mai al medesimo tempo la Beata Vergine è preoccupata che le nuove generazione costruiscano un mondo senza Dio e lei risponde: “Penso che con questo avvertimento la Madonna ci voglia mettere in guardia, come se volesse dirci: “Dove state andando? Aspettate, fermatevi! Che cosa volete dalla vostra vita? Volete una vita vera o volete quella vita falsa che si crea con il materialismo e con tutte le cose terrene? Costruire un mondo completamente senza il Signore penso sia impossibile”.