Mio Figlio È Volato In cielo, davide lo ha visto è un Angelo

 

angelo4Mio Figlio È Volato In Cielo Ed Ora È Un Angelo

Vogliamo proporvi la testimonianza di una mamma che ha perso  suo figlio prematuramente, portato via da una brutta malattia. Ma un episodio cambia per sempre la sua vita e la gioia prende il posto della tristezza e del dolore scopriamo come:

Il 20 maggio 2006 il mio dolcissimo Christian ci ha lasciati, è volato in cielo. Si è ammalato di leucemia e dopo le cure e il trapianto con cellule staminali del suo papà, a distanza di un anno dal trapianto è volato in cielo, per una infezione ai polmoni.

La cosa straordinaria che è successa poi, dopo alcuni giorni dalla sua partenza, è questa:

La scuola, per la chiusura dell’anno scolastico, organizza un saggio musicale con tutti i bambini delle terze elementari; tra quei bambini ci doveva essere anche il mio adorato Chris. C’era anche mio nipote Davide che con Fabio, suo frarello maggiore, è sempre stato vicino a Christian.

Tutti i bambini sono allineati, ci sono i genitori, gli insegnanti. Iniziano a cantare. Davide è colpito in viso da un raggio di Sole, che all’inizio trascura, ma poi è stato talmente infastidito da essere costretto a guardare in alto.

Meraviglie delle meraviglie vede il mio Chris e con un gesto di stupore e contentezza alza la sua manina e lo saluta.

Le persone che si accorgono sussurrano: “Ma cosa fa Davide?”

Finita la recita Davide corre dalla mamma e le dice: “”L’hai visto anche tu, hai visto che c’era anche Christian?!”

Poi torna a casa e me lo viene a raccontare dicendomi: “Zia ho visto Christian che mi sorrideva e mi ha salutato. Aveva un vestitino bianco, fino al ginocchio; sul petto aveva una croce d’oro che mandava luce, dietro la sua persona tutta una luce d’oro, ed aveva anche due ali bianche”.

Vi assicuro che questa è pura verità.

Vi voglio bene

Mio Figlio È Volato In Cielo Ed Ora È Un Angelo è stata raccontata da Rita ed è tratta da www.angelinet.com