Miley Cyrus dalla dolcezza di Hannah Montana ad essere “posseduta dal demonio”…

download (1)

E’ sconcertante vedere come la ragazzina che ha entusiasmato l’America con la serie televisiva  Hannah Montana abbia subito una metamorfosi così radicale, infatti è passata da essere la ragazzina modello piena di valori che tutti vorrebbero avere per amica e compagna di classe, figlia perfetta che si divide tra una vita normale e il successo come una star della canzone , che però non perde la sua identità e i suoi valori.

Queste dichiarazioni del Padre lasciano realmente riflettere “Mia figlia è posseduta da Satana».
Dalla sua entrata nel mondo dello spettacolo infatti nonostante il benessere economico, la famiglia si è disgregata e il padre non se la riesce a perdonare.

La scandalosa popstar, però, sembra non dare troppa importanza neanche a lui. Tra la volontà di dare scandalo per ottenere sempre più fama e il periodo non facile per la rottura, ancora dolorosa, con Liam Hemsworth, Miley continua a sbalordire tutti.”

Infatti la ’ baby-star’  Miley Cyrus è ormai totalmente disinteressata del dispiacere del padre per questo suo stile di vita e ha deciso di dimostrare che è cresciuta e ‘spogliandosi degli abiti’ da ragazzina della porta accanto. E lo fa realmente e si mostra svestita come non mai nel definitivo passo che da cantante country  l’ha portata a diventare una popstar come tante, e come dimostra nel suo ultimo video per il singolo ‘Can’t be tamed’. La dolce Hannah Montana non c’è più, chissà se è un bene  e la star nella sua ultima ‘fatica videografica’ appare sexy  e provocante, stile ‘sexy-uccellino’  in una gabbia, di piume vestita e mentre balla e si dimena in maniera provocante come mai aveva fatto finora!

miles-video-4

Ormai Miley Cyrus (20 anni) sembra dover stupire in ogni circostanza per dire la sua  senza veli e senza freni tanto è vero che ancora  una volta compare in topless e per l’ultima copertina di Rolling Stone, e volgare come non mai appare nel suo nuovo video.

Parla a ruota libera  ed attira su di se puntualmente  tante critiche, soprattutto quando parla in maniera sconsiderata delle droghe dichiarando:

“L’erba ti fa stare bene. E anche l’ecstasy. Queste sono droghe allegre, sociali. Ti danno la voglia di stare con i tuoi amici”. Non come la cocaina. No, no, quella droga non mi piace, è così volgare”.

E su chi la giudica per il suo mettersi in mostra la star replica:

Le persone credono che ‘Miley pensa di essere una bella ragazza, ma lei ha  il sedere più piatto che mai’.

Lo so, peso 48 chili! Lo so.

Miley-Cyrus-nuda-Rolling-Stone-6

la gente si aspetta che io esca fuori e, tutto il tempo, faccia twerking con la  lingua di fuori. Probabilmente non farò più quella mer**a.

E proprio sulla ‘famosa’ performance con Robin Thicke risponde ancora una volta dicendo:

Non stavo cercando di essere  sexy. Se avessi voluto essere sexy, avrei potuto esserlo per davvero. Posso  ballare molto meglio di come ho fatto.

E a Brooke Shields che l’aveva etichettata ‘disperata‘  risponde dopo averla vista in tv sul palco dei VMA Awards : di che cosa parla lei che ha interpretato una prostituta in un film quando aveva appena 12 anni!

Insomma questa volgare e ‘nuova’ Miles non le manda mai a dire, e di certo con il suo modo di fare non fa nulla per attirare simpatie, neppure nel suo nuovo video per il singolo ’23’ e nel quale sembra ormai definitivamente trasformatasi in una ‘novella pornostar’ (video sotto).

Forse è il caso di rimpiangere  Hannah Montana, non siete d’accordo?