Messaggio straordinario della Regina della Pace al veggente Ivan

Messaggio straordinario: il veggente Ivan ha avuto l’apparizione quotidiana nella cattedrale di santo Stefano a Vienna di fronte al Cardinale Schönborn e all’arcivescovo Hoser.

Durante  l’incontro di preghiera svoltosi alla presenza di migliaia di fedeli, numerosi prelati e Ivan Dragicevic, alla fine della recita del Santo Rosario per la Pace è avvenuta al veggente l’apparizione della Regina della Pace. L’evento è durato alcuni minuti in un clima di silenzio e di raccoglimento assoluto. L’emozione era visibile nel volto di tutti i fedeli. I presenti che hanno assistito all’evento sono rimasti toccati anche dal messaggio lasciato dalla Vergine Maria:

“La Madonna era molto felice e ha pregato in maniera particolare per tutti i sacerdoti presenti; richiamando inoltre, le famiglie a vivere in santità.”

Non è la prima volta che Ivan partecipa ad incontri di preghiera nella cattedrale di Vienna. Il veggente era stato nella capitale austriaca  già nel 2008 e nel 2012 e puntualmente si era verificato l’evento straordinario, la madonna gli è apparsa alla fine della recita della preghiera della pace da lei stessa voluta, il santo rosario.