Messaggio Straordinario da Medjugorje . Del 2 dicembre alla veggente Mirjiana

12122757_973092009395416_7248335033110598187_n

L’ultimo messaggio straordinario di Medjugorje dato dalla Regina della Pace alla veggente Mirjana per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio:

Cari figli, io sono sempre con voi, perché mio Figlio vi ha dato in custodia me e voi figli miei, voi avete bisogno di me. Cercatemi, venite da me e rallegrate il mio cuore materno. Io provo e proverò sempre amore per voi che soffrite e offrite il vostro dolore e la vostra sofferenza a me e a mio Figlio. Il mio amore cerca l’amore di tutti i miei figli e i miei figli cercano il mio amore. Per mezzo dell’amore Gesù cerca l’unione tra il cielo e la terra, tra il Padre Celeste e voi figli miei, la Sua Chiesa, perciò bisogna pregare molto, pregare e amare la Chiesa alla quale appartenete. Adesso la Chiesa soffre ed ha bisogno degli apostoli, coloro che amando la comunità, testimoniando e donandosi indicheranno le vie di Dio. La Chiesa ha bisogno degli apostoli, coloro che vivendo col cuore e l’Eucarestia, faranno grandi opere. La Chiesa ha bisogno di voi, miei apostoli dell’amore. Figli miei, la Chiesa dagli inizi è stata perseguitata e tradita, però cresceva di giorno in giorno. É indistruttibile perché mio Figlio gli ha dato il cuore, l’Eucarestia e la luce della Sua resurrezione illuminava ed vi illuminerà. Perciò non abbiate paura. Pregate per i vostri pastori affinché abbiano la forza e l’amore di essere ponti della salvezza. Vi ringrazio.
La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti portati.

La  traduzione temporanea  a cura degli interpreti di Medjugorje potrebbe essere corretta; la versione definitiva del messaggio verrà confermata nel pomeriggio.