domenica, 21 ottobre, 2018
Home Medjugorje Messaggio del 2 Marzo della Vergine Maria da Medjugorje!

Messaggio del 2 Marzo della Vergine Maria da Medjugorje!

Ecco il Messaggio odierno lasciato a Mirjana:

Ecco il testo dell’ultimo messaggio di Medjugorje straordinario dato dalla Regina della Pace alla veggente Mirjana per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio:

“Cari figli, il mio arrivo in mezzo a voi è un dono del Padre Celeste. Per questo Suo amore, io vengo ad aiutarvi a trovare la via verso la verità, la via verso mio Figlio. Io vengo a confermare la verità. Desidero ricordarvi le parole di mio Figlio. Lui ha detto parole di salvezza per tutta l’umanità, per tutto il mondo, parole d’amore per tutti, l’amore che Lui ci ha fatto vedere con il Suo sacrificio. Anche oggi tanti miei figli non Lo conoscono e non Lo vogliono conoscere. Sono indifferenti e per la loro indifferenza il mio cuore soffre. Mio Figlio è sempre stato nel Padre: nascendo sulla terra ci ha portato il divino e ha ricevuto ciò che è umano da me. Con Lui è venuta la Parola, con Lui è venuta la luce del mondo che viene nei cuori, li illumina e li riempie d’amore e di consolazione. Cari figli, mio Figlio può essere visto da tutti quelli che Lo amano, perché il Suo volto Lo vedono le anime che sono piene del Suo amore. Perciò, figli miei, apostoli miei, ascoltatemi. Lasciate le cose vane e l’egoismo, non vivete di cose materiali ma amate mio Figlio e fate che altri possano vedere il Suo volto attraverso il vostro amore per Lui. Io vi aiuterò a conoscerLo e vi parlerò di Lui. Vi ringrazio.”

La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti portati.

N.B.:traduzione temporanea ad opera degli interpreti di Medjugorje; la versione definitiva del messaggio verrà caricata quando disponibile.