Oggi 25 gennaio condividiamo il messaggio da Medjuigorje siamo lieti di meditare sulle parole della Vergine, in questo giorno speciale. le sue parole ci danno speranza fiducia e forza, coraggio e sostegno nel difficile cammino della vita e nel combattimento spirituale.
Marija Pavlovic lunetti : Marija è nata Bijakovici il 01-04-1965, Parrocchia di Medjugorje Continua ad avere le apparizioni quotidiane , la Madonna le ha rivelato nove segreti Attraverso di lei la Madonna invia il suo messaggio ogni 25 del mese rivolto alla Parrocchia e al mondo. E’ sposata e ha quattro figli , vive con la sua famiglia a Monza e a Medjugorje L’intenzione di Preghiera affidata a lei dalla Madonna è quella di Pregare per le anime del Purgatorio.
Padre Laurentin sui messaggi di Medjugorje…
Sì, ne ho parlato bene, ma non ho mai riconosciuto le apparizioni, per ché non è questo il mio compito. Io sono uno studioso e come tale mi sono limitato all’analisi dei fatti, traendo le mie personali conclusioni mediante il più accurato discernimento. Vedo tantissimi frutti buoni. Anno dopo anno ho compilato una lista degli aspetti positivi e una dei problemi di Medjugorje, e dirò che la prima è molto più lunga e significativa, anche qualitativamente. Mi sorprendono i frutti di preghiera — qui a Medjugorje come in tutti i Paesi del mondo con la proliferazione di gruppi di preghiera Regina Pacis in costante aumento — e il ritorno al digiuno: una buona pratica che si era perduta nella Chiesa e che Medjugorje ha rinnovato, con almeno 100 mila persone che oggi nel mondo lo praticano due volte alla settimana di mercoledì e venerdì come richiesto. Il Papa ha molte volte riconosciuto privatamente i buoni frutti di Medjugorje.
Il testo corretto del messaggio sarà pubblicato appena disponibile
L’anno scorso la Madonna ha parlato così:
Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù, affinché vi doni la Sua pace e la Sua benedizione. Figlioli, vi invito tutti a vivere e testimoniare le grazie e i doni che avete ricevuto. Non temete! Pregate affinché lo Spirito Santo vi dia la forza di essere testimoni gioiosi e uomini di pace e di speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata
San Benedetto da Norcia ci insegna la migliore difesa dalle persone che hanno cattive intenzioni…
Il dipinto della Madonna delle lacrime colpisce alcune giovani pastorelle, testimoni privilegiate di un fatto…
Costretto diverse volte all'esilio, sant'Atanasio è stato un grande difensore della fede dalle eresie del…
Meditiamo il Vangelo del 2 maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Rivestimi della tua bontà”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…