Medjugorje, Ecco il Video del Messaggio del 2 Gennaio 2018 lasciato a Mirjana

La Vegente Mirjana è nata il 18.3.1965 a Sarajevo.
Ha avuto apparizioni quotidiane dal 24.6.1981. al 25.12.1982. Quel giorno, affidandole il decimo segreto, la Vergine le disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno il 18 marzo.
Mirjana è sposata, ha due figlie, vive con la sua famiglia a Medjugorje.
L’intenzione di preghiera affidata a lei dalla Vergine: per i non credenti, quelli che non conoscono l’amore di Dio.

Ecco il Video Messaggio Odierno:

Cari figli, quando sulla Terra viene meno l’amore, quando non si trova la strada della salvezza, io Madre vengo ad aiutarvi a conoscere la fede vera, viva e profonda, per aiutarvi ad amare realmente. Come Madre ambisco al vostro amore reciproco, benevolenza e purezza, il mio desiderio è che siate giusti e vi amiate. Figli miei, siate gioiosi nell’anima, siate puri, siate bambini, mio Figlio diceva che ama stare in mezzo ai cuori puri, perchè i cuori puri sono sempre giovani e allegri. Mio Figlio vi diceva di perdonare e di amarvi, so che non è sempre facile, la sofferenza vi fa crescere nello spirito. Per crescere il più possibile spiritualmente dovete sinceramente, realmente perdonare e amare. Molti miei figli sulla Terra non conoscono mio Figlio, non lo amano, ma voi che amate mio Figlio, che lo portate nel cuore, pregate, pregate, pregando sentite mio Figlio con voi, che la vostra anima respiri il suo Spirito. Io sono in mezzo a voi e parlo di cose piccole e grandi, non mi stancherò di parlarvi di mio Figlio, l’amore vero. Perciò, figli miei, apritemi i vostri cuori, permettete che vi guidi da Madre. Siate Apostoli dell’amore di mio Figlio e mio. Come Madre vi prego, non dimenticatevi di coloro che mio Figlio ha chiamato per guidarvi, portateli nel cuore e pregate per loro. Vi ringrazio.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]