Medjugorje, ultimo messaggio al veggente Ivan:”Se non pregate..”

Il veggente Ivan Dragicevic di Medjugorje, ha ricevuto un messaggio straordinario durante l’apparizione della Vergine che ha ogni giorno.
Messaggio straordinario a Ivan del 15 agosto 2020
Ivan, Vicka e Marija, sono tre dei sei veggenti di Medjugorje che hanno ancora l’apparizione quotidiana.
Il veggente Ivan Dragicevic in questo periodo si trova a Boston negli Stati Uniti, dove vive con sua moglie e i suoi figli. 
La Madonna nel Suo messaggio a Ivan del 19 settembre 2020 ci rivolge un monito molto importante per la nostra vita di fede. Ci avverte che senza la preghiera non possiamo scoprire il progetto che Lei ha per ognuno di noi. E che senza la preghiera corriamo un grande rischio, di rimanere ammaliati dall’opera seduttiva e ingannevole di satana. La Madonna è una Madre che ben conosce i pericoli che incorriamo noi suoi figli. E non si stanca di ricordarci qual è l’arma per non farcia sopraffare dal male: la preghiera.

Messaggio al veggente Ivan del 19 settembre 2020

“Cari figli,
se voi non pregate, non potete scoprire, non potete sentire il mio Amore, non potete scoprire il piano, il progetto che ho con voi.
Particolarmente vi invito a pregare perché satana non vi attiri con la sua arroganza, con la sua prepotenza e con il suo falso potere.
Grazie, cari figli, perché anche questa sera avete risposto alla mia chiamata”.
Simona Amabene
La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]