Medjugorje | Ultimo messaggio del 25 ottobre 2022 alla veggente Marija – Video

Ecco l’ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje dato alla veggente Marija Pavlovic per tutto il mondo 

Sono parole forti quelle della Regina della Pace che ci richiamano a prendere coscienza  dell’urgenza che coinvolge l’umanità intera 

Medjugorje | Ultimo messaggio del 25 ottobre 2022 alla veggente Marija - Video

Sono oltre quarantuno anni che Lei è presente a Medjugorje con l’intento di guidarci a suo Figlio attraverso i suoi inviti materni ma al contempo fermi e perentori, offendo a tutti la possibilità di convertirsi.

Medjugorje. Messaggio del 25 Ottobre 2022 alla veggente Marija

“Cari figli, l’Altissimo mi permette di stare con voi e di essere la vostra gioia e la vostra via di speranza perché l’umanità ha deciso per la morte. Per questo mi ha mandato ad istruirvi che senza Dio non avete futuro. Figlioli, siate strumenti di amore per tutti coloro che non hanno incontrato il Dio dell’amore. Testimoniate con gioia la vostra Fede e non perdete la speranza nel cambiamento del cuore umano. Sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Riflessione

Il messaggio inizia con parole confortanti che ci rivelano la bontà di Dio che ci fa dono di sua Madre, permettendole di stare qui con noi per così lungo tempo. Ciò è motivo di grande consolazione in questi tempi bui e faticosi e apre i nostri cuori alla gioia e alla speranza. Molto spesso non ci rendiamo conto dell’unicità dell’avvenimento di Medjugorje e della portata di grazia che ci offre. Perché Dio ci fa una simile concessione? La risposta ce la dà lei stessa: “perché l’umanità ha deciso per la morte”. 

La cultura che predomina è promotrice di tutto ciò che è contrario alla vita, dall’aborto all’eutanasia, per non parlare del dramma dei giovani e dell’incremento esponenziale dei suicidi che non fanno notizia ma sono in allarmante aumento. Lei con pazienza e amore ci offre tutte le istruzioni per una vita piena e felice che può essere tale solo se camminiamo con Dio.

Ci esorta ad essere strumento, a collaborare con la grazia perché l’amore di Dio raggiunga i cuoi più lontani che ancora non ne hanno fatto esperienza, senza perdere mai la speranza nella conversione dei cuori, anche quelli più induriti, più chiusi possono aprirsi  e noi possiamo fare la nostra parte vivendo innanzitutto la relazione con il Signore, giorno dopo giorno, e allora la nostra vita sarà una testimonianza vera. Non proseliti ma il modo stesso di vivere è l’esempio più convincente che attira gli altri a Dio.

Ascoltiamo le parole della Madonna nel suo ultimo messaggio a Medjugorje

Chi è la veggente Marija?

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.

Impostazioni privacy