Medjugorje: ultimo messaggio del 25 Luglio 2021 alla veggente Marija – VIDEO

Anche oggi la Madonna, come ogni 25 del mese, ha dato il suo messaggio alla veggente Marija, e per suo tramite a tutti noi, nel giorno in cui Medjugorje festeggia il suo Santo Patrono, San Giacomo, protettore dei pellegrini. 

Medjugorje, Messaggio del 25 luglio 2021 alla veggente Marija:

“Cari figli!
Vi invito ad essere preghiera per tutti coloro che non pregano. Testimoniate, figlioli, con le vostre vite la gioia di essere miei e Dio esaudirà le vostre preghiere e vi darà la pace in questo mondo inquieto dove l’orgoglio e l’egoismo regnano. Figlioli, voi siate generosi e amore del mio amore affinché i pagani sentano che siete miei e che si convertano al mio Cuore Immacolato. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

 

Medjugorje-messaggio-25-Novembre-2020

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha ancora ogni giorno l’apparizione, ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.

Il 25 di ogni mese la veggente Marija riceve dalla Madonna il messaggio che è dato per tutta l’umanità.

LEGGI ANCHE: Medjugorje: ultimo messaggio del 25 giugno 2021 alla veggente Marija – VIDEO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]