Medjugorje: ultimo messaggio 2 Luglio 2019 – Video live

Il video live dell’apparizione della Madonna a Medjugorje oggi 2 Giugno 2019

Medjugorje: alle 8,39 di oggi 2 Luglio 2019 la Madonna ha parlato a Mirjana alla croce Blu alle pendici del Podbrdo. 

Un forte richiamo a riscoprire la “fede vera” unica fonte di felicità in qualsiasi momento della nostra vita. invito all’Amore. A riconoscere e prendere coscienza del dono che abbiamo ricevuto. La Gospa ci ha anche ricordato che non possiamo pensare di camminare nella fede autentica, alla sequela di Cristo senza l’aiuto dei nostri pastori. Ecco perchè come spesso fa ci ha invitato a pregare per i nostri sacerdoti, soprattutto in questo delicato momento.

Medjugorje: Messaggio del 2 Luglio 2019

“Cari figli, secondo il volere del Padre misericordioso, vi ho dato ed ancora vi darò segni evidenti della mia presenza materna. Figli miei, essa è per il mio desiderio materno della guarigione delle anime. Essa è per il desiderio che ogni mio figlio abbia una fede autentica, che viva esperienze prodigiose bevendo alla sorgente della Parola di mio Figlio, della Parola di vita. Figli miei, col suo amore e sacrificio, mio Figlio ha portato nel mondo la luce della fede e vi ha mostrato la via della fede. Poiché, figli miei, la fede eleva il dolore e la sofferenza.

La fede autentica rende la preghiera più sensibile, compie opere di misericordia: un dialogo, un’offerta. Quei miei figli che hanno fede, una fede autentica, sono felici nonostante tutto, perché vivono sulla terra l’inizio della felicità del Cielo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito a dare esempio di fede autentica, a portare la luce là dove c’è tenebra, a vivere mio Figlio. Figli miei, come Madre vi dico: non potete percorrere la via della fede e seguire mio Figlio senza i vostri pastori. Pregate che abbiano la forza e l’amore per guidarvi. Le vostre preghiere siano sempre con loro. Vi ringrazio“.

Leggi anche: commento al messaggio del 2 Luglio 2019

© Riproduzione riservata

 

 

Impostazioni privacy