Medjugorje: vi sto dando la soluzione per ogni situazione

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

La Beata Vergine Maria dice: la preghiera ci fa pregustare la gioia del cielo

Medjugorje: messaggio del 28 Marzo del 1985

Cari figli, oggi voglio rivolgervi questo invito: PREGATE, PREGATE, PREGATE! Nella preghiera sperimenterete una gioia grandissima e troverete la soluzione per ogni situazione difficile. Grazie per i progressi che fate nella preghiera! Ognuno di voi è caro al mio Cuore e ringrazio tutti quelli che hanno incrementato la preghiera nelle loro famiglie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

Non smettere mai di pregare ci assicura pace e serenità; si aiuta ad aprire un dialogo con Dio e a vedere più chiaramente ciò che offusca e impedisce il realizzarsi del progetto divino su di noi e che fomenta le nostre angosce. La preghiera porta luce nelle nostre giornate uggiose e ridona speranza a chi l’ha persa. La Regina della Pace ripete continuamente quanto sia importante progredire nell’impegno della fede e fare in modo di non perdere mai la capacità di affidarsi a lei e a Dio nei momenti più difficili e per le grazie di cui necessitiamo.

 

 

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy