Medjugorje: Il primo messaggio del 2016 dato alla veggente Mirjana.

 

11012786_991413794233287_5003490519168820697_n

Vi forniamo il  testo dell’ultimo messaggio straordinario di Medjugorje  dato dalla Regina della Pace, un testo molto importante perchè il primo messaggio del 2016, devo dire che questa mattina c’era molta attesa per ascoltare le parole della Mamma Celeste date alla veggente Mirjana per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio:

Cari figli,
come madre sono felice di essere in mezzo a voi perché voglio di nuovo parlarvi delle parole di mio Figlio e del Suo amore. Io spero che mi accetterete con cuore perché le parole di mio Figlio e il Suo amore sono l’unica luce e la speranza nel buio del mondo di oggi. Questa è l’unica verità e voi che la accetterete e la vivrete avrete cuori puri e umili e mio Figlio ama quelli che sono puri e umili. Con un cuore puro e umile, voi porterete nuovamente vita alle parole di mio Figlio, le vivrete, le diffonderete e farete in modo che tutti le sentano. Le parole di mio Figlio portano la vita a quelli che le ascoltano. Le parole di mio Figlio portano amore e speranza perciò, miei cari apostoli, miei figli, vivete le parole di mio Figlio. Amatevi, come Lui vi ha amato, amatevi nel Suo nome e nella Sua memoria. La Chiesa va avanti e si sviluppa grazie a quelli che ascoltano le parole di mio Figlio, grazie a quelli che si amano, quelli che amano e quelli che soffrono nel silenzio e nella speranza della salvezza finale. Perciò miei cari figli, che le parole di mio Figlio e il Suo amore possano essere il primo e l’ultimo pensiero della vostra giornata. Vi ringrazio.

La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti portati.

La traduzione è temporanea ed è  curata degli interpreti di Medjugorje; la versione definitiva del messaggio verrà pubblicata appena sarà disponibile.