Medjugorje: questa è la preghiera più bella di Maria

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

La Beata Vergine Maria dice: Gesù trasformerà i vostri cuori

Medjugorje: messaggio del 25 Dicembre del 1987

Cari figli, rallegratevi con me, il mio Cuore si rallegra a causa di Gesù. Da oggi, desidero darvelo. Desidero, cari figli, che ciascuno di voi apra il proprio cuore a Gesù e io ve lo darò con amore.

Desidero, cari figli, che Gesù vi trasformi, vi istruisca e vi custodisca. Oggi, prego per ognuno di voi in modo speciale e vi presento al Signore perché si riveli in voi. Vi invito alla preghiera sincera del cuore, così che la vostra preghiera sia un incontro con il Signore. Date al Signore il primo posto nel lavoro e nella vita quotidiana. Oggi, vi invito sul serio ad obbedirmi e a fare tutto quello che vi dico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Se la Regina della Pace ci presenta al Figlio Gesù, avremo una protezione speciale e impareremo quanto sia importante rimanere docili e costanti nella preghiera. Comprenderemo, infatti, che non c’è altra via per la salvezza della nostra anima e non desidereremo mai lasciarla.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

 

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy