Medjugorje: Le Perle di Maria di oggi 4 marzo 2019, per noi suoi figli – Video

Cosa ha da dirci quest’oggi la Regina della Pace?

Siate amore, gioia e pace in questo mondo senza pace. Questo l’invito che rivolge la Madonna

Anche oggi, come consuetudine prendiamo a caso un messaggio della Madonna a Medjugorje. Lei è sempre accanto a noi ed intercede presso il Padre.

Medjugorje: Messaggio del 25 novembre 2003 – Siate amore, gioia e pace

Cari figli, vi invito che questo tempo sia per voi un incentivo ancor più forte alla preghiera. In questo tempo, figlioli, pregate affinché Gesù nasca in tutti i cuori, particolarmente in quelli che non lo conoscono. Siate amore, gioia e pace in questo mondo senza pace. Io sono con voi e intercedo presso Dio per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata

Fonte: medjugorje.ws

medjugorje

Dal Commento di Padre Ljubo

Nel messaggio del mese scorso la Madonna ci invitava a consacrarci al suo Cuore e al Cuore di Gesù. Come Madre, desidera guidarci “sulla via della conversione e della santità” e “attraverso di voi, dice Maria, possiamo condurre quante più anime possibile sulla via della salvezza”. Questo è il desiderio che sta nel cuore di Maria e per questo ci invita, ci parla e ci insegna in tutti questi anni, come anche oggi… Il tempo di Avvento, come anche la Quaresima, sono tempi forti, nei quali la Chiesa, come la Madre Maria, ci invitano ad esaminare la nostra vita, ci invitano a prendere decisioni concrete sulla strada verso Dio.

per il commento completo clicca qui: Medjugorje.ws
Ringraziamo la Madonna, seguiamo le parole della Vergine Maria pregando con la Preghiera al Santissimo nome di Gesù, con la preghiera di padre Ljubo, recitando il Salve o Regina e cantando l’Inno della Regina della Pace.

PREGHIERA E BENEDIZIONE

Maria, Regina della Pace e nostra Madre, Tu hai svuotato te stessa perché Dio possa riempirti con se stesso. Tu che sei serva del Signore, hai permesso che Dio possa fare in Te grandi cose. Senza di Te o Maria noi non abbiamo neanche Gesù. Non possiamo allontanarci da Te, perché non possiamo appartenere a Gesù se non amiamo Te con vivo amore. Grazie per la tua mano che hai steso verso di noi. Ti preghiamo che le nostre mani prendano le tue mani che ci guidano alla vita in Dio e con Dio. Per intercessione della Beata Vergine Maria Regina della Pace, tutti voi e le vostre famiglie, benedica e protegga da ogni male Dio onnipotente: il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen. Pace e bene.

Salve Regina Latino

Salve, Regina, Mater misericordiae,
vita, dulcedo, et spes nostra, salve.
Ad te clamamus, exsules filii Hevae,
ad te suspiramus, gementes et flentes
in hac lacrimarum valle.
Eia ergo, advocata nostra, illos tuos
misericordes oculos ad nos converte.
Et Jesum, benedictum fructum ventris tui,
nobis, post hoc exsilium, ostende.
O clemens, O pia, O dulcis Virgo Maria.

Salve Regina in Italiano

“Salve, Regina, Madre di misericordia;
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A Te ricorriamo, noi esuli figli di Eva;
a Te sospiriamo, gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi
tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del Tuo seno.
O clemente, o pia,
o dolce Vergine Maria!”

Una Santa Giornata a tutti sotto la Luce di Cristo e la Luce di Maria con l’Inno alla Regina Pace