“Figli miei, nelle prove della vita la fede è l’unica a darvi la forza. Essa vi rinnoverà l’anima e vi aprirà le vie della speranza. Io sono con voi“.
Anche oggi, come consuetudine prendiamo a caso un messaggio della Madonna da Medjugorje. Un invito ad aprire il nostro cuore.
Medjugorje: Messaggio del 2 ottobre 2008 – Credi!
“Cari figli! Di nuovo vi invito alla fede. Il mio Cuore materno vuole il vostro cuore aperto per poter dirgli: credi ! Figli miei, nelle prove della vita la fede è l’unica a darvi la forza. Essa vi rinnoverà l’anima e vi aprirà le vie della speranza. Io sono con voi. Vi raduno attorno a me, voglio aiutarvi perché anche voi possiate aiutare il vostro prossimo nella scoperta della fede, unica gioia e felicità della vita. Vi ringrazio“.
Fonte: medjugorje.ws
Ringraziamo la Madonna, seguiamo le parole della Vergine Maria pregando con la Consacrazione al Sacro Cuore di Maria, recitando il Salve o Regina e cantando l’Inno della Regina della Pace.
Salve, Regina, Mater misericordiae,
“Salve, Regina, Madre di misericordia;
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
Una Santa Giornata a tutti sotto la Luce di Cristo e la Luce di Maria con l’Inno alla Regina Pace
È forte il legame tra i marinai di Montréal e la Madonna del Buon Soccorso.…
Oltre le leggi del tempo: in un luogo di silenzio e preghiera, 17 corpi sfidano…
Arrestato mentre portava conforto ai fratelli in catene, Sant'Adriano di Cesarea scelse il martirio pur…
Meditiamo il Vangelo del 5 marzo 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il giovedì è il tempo del silenzio e dell'incontro con Gesù Eucaristia: rivolgiamo insieme al…
Concludiamo il mercoledì affidando ogni fatica al Signore: una preghiera della sera speciale per ritrovare…