Medjugorje, Padre Ljubo: “la Madonna è venuta a svegliarci”

Perché la Regina della Pace di Medjugorje appare solo ai veggenti?

Padre Ljubo è un sacerdote di Medjugorje e ci spiega che molti fedeli si chiedono perché la Regina della Pace non si mostra a tutti.

Medjugorje - Padre Ljubo

“La Madonna ha detto: “Beati quelli che non vedono e credono” . Io direi anche beati quelli che vedono, perché i veggenti hanno una grazia gratuita, gratis: vedere la Madonna.

Ma per questo non sono per niente privilegiati, rispetto a noi che non la vediamo con gli occhi, perché, nella preghiera si può conoscere la Madonna, il suo Cuore Immacolato, la profondità, la bellezza e la purezza del suo amore. Ha detto in un suo messaggio: “Cari figli, lo scopo delle mie apparizioni è che voi siate felici”.

La Regina della Pace di aiuta a comprendere a fondo il Vangelo, il messaggio del Figlio Gesù Cristo: “Nei messaggi non troviamo nessuna cosa nuova. La Madonna non aggiunge niente al Vangelo o all’insegnamento della Chiesa. Prima di tutto, la Madonna è venuta a svegliarci. Come ha detto Gesù nel Vangelo: “Quando il Figlio dell’uomo tornerà nella gloria, troverà la fede sulla terra?” Noi speriamo che qualcuno, almeno una persona sulla terra crederà a Gesù, quando lui tornerà nella gloria”.

Padre Lujbo

Medjugorje: satana è forte, ma con il Rosario vincerete

E’ importante, dunque, curare la propria fede, perché non ci sia più spazio, nella nostra vita, per ciò che non è di Dio. La fede è in grande pericolo, per questo la Regina della Pace ci chiama a se.
La fede personale sparisce, per questo aumentano superstizioni, cartomanti, maghi e altre forme di paganesimo e tutte le altre cose del paganesimo nuovo, moderno, per questo la Madonna viene per aiutarci, ma viene nella semplicità, come Dio è venuto nella semplicità. Noi sappiamo come Gesù è nato a Betlemme (…). Solo i semplici riconoscono che questo bambino, Gesù di Nazareth, è il Figlio di Dio, solo i semplici pastori e i tre Magi, che cercano il senso della vita.

Oggi, noi qui siamo venuti per avvicinarci alla Madonna, perché ci aggrappiamo al suo Cuore e al suo amore. La Madonna nei suoi messaggi ci invita: “prima di tutto pregate il Rosario, perché il Rosario è una preghiera per i semplici, una preghiera comunitaria, una preghiera ripetitiva.
La Madonna non ha paura di ripetere tante volte : “Cari figli, satana è forte, con il Rosario in mano lo vincerete”.

Antonella Sanicanti

 

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore