Annuncerò al Mondo i 10 segreti. Ma non li conosco. Video eccezionale…

2_52a3cfcdde

 

Mirjana ha dichiarato che P. Petar non può scegliere se rivelare i segreti o meno. Lui ha accettato questa responsabilità e la deve adempiere.

Mirjana ha condiviso ciò che segue su P. Petar e i segreti:

Ho avuto le apparizioni quotidiane fino a Natale del 1982.

Quel giorno è stato quando ho ricevuto il decimo segreto e la Madonna mi ha chiesto di scegliere un sacerdote a cui dirò i segreti.

Ho scelto Padre Petar Ljubicic.

Ho il dovere di dirgli, dieci giorni in anticipo, che cosa accadrà e dove, poi dobbiamo trascorrere sette giorni in preghiera e digiuno, e tre giorni prima del tempo abbiamo il dovere di rivelarlo al mondo.

Egli non ha il diritto di scegliere se dire o non dire.

Ha accettato questa missione e lui deve adempiere secondo la volontà di Dio.

Padre Petar Ljubicic è il frate francescano che è stato scelto dalla veggente Mirjana di Medjugorje per annunciare al mondo i dieci segreti.

Padre Petar Ljubicic, è nato nel 1946 a Prisoje, Tomislavgrad.

Nel 1967 è entrato nell’Ordine francescano della provincia dell’Erzegovina, e, nel 1972, fu ordinato sacerdote. Ha studiato teologia a Sarajevo e Königstein. È stato vicario parrocchiale a Vitina, Tihaljina e Seonica, e dal 1984 al 1995 a Medjugorje.

Dopo aver lasciato Medjugorje, è stato in servizio nella Missione Cattolica Croata in Svizzera. E’ autore di diversi libri sugli avvenimenti di Medjugorje. Durante il suo soggiorno a Medjugorje e in seguito, ha partecipato a numerosi incontri di preghiera organizzati dai pellegrini di Medjugorje in tutta Europa.

In molti si chiedono quale sia la data di nascita di P. Petar Ljubicic, come è normale che sia, dato che lui è incaricato di rivelare i segreti al mondo quando sarà ora.

Se lui e Mirjana avessero 30 anni è chiaro che avrebbero davanti tutta la vita, e sarebbe dura immaginare quando sarà il tempo dei segreti.

Ma sapendo che P. Petar è del 1946 significa che oggi, nel 2016, ha 70 anni. Questo fa pensare che insomma, pur augurando lunga vita a P. Petar, il tempo dei segreti cada nei prossimi…20 anni?

Una cosa è certa, chiunque sia nato più o meno ai tempi di P. Petar Ljubicic e dopo…ha buone possibilità di essere in futuro un testimone dei 10 segreti di Medjugorje.