Medjugorje: Messaggio straordinario della Madonna del 2 febbraio 2017

 

 

Messaggio straordinario del 2 febbraio 2017 di Medjugorjedato dalla Regina della Pace alla veggente Mirjana per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio:

Cari figli, voi che cercate ogni giorno della vostra vita di offrirvi a mio Figlio, voi che cercate di vivere con Lui, voi che pregate e vi sacrificate, voi siete la speranza in questo mondo inquieto, voi siete i raggi della luce di mio Figlio, il Vangelo vivo, voi siete i miei cari apostoli dell’amore. Mio Figlio è con voi, Lui è con coloro che pensano a Lui, coloro che pregano, ma allo stesso modo Lui, con pazienza, aspetta coloro che non lo conoscono. Perciò voi, apostoli del mio amore, pregate con cuore, mostrate con le opere l’amore di mio Figlio. Questa è l’unica speranza per voi, questa è l’unica via verso la vita eterna. Io come Madre sono qui con voi. Le vostre preghiere rivolte a me sono le più belle rose d’amore per me: non posso non essere lì dove sento il profumo delle rose. La speranza c’è.Vi ringrazio.

Mirjana ha detto che la Madonna ha benedetto i presenti e tutti gli oggetti di devozione portati.

Questa traduzione temporanea a cura degli interpreti di Medjugorje è ufficiosa. La versione definitiva del messaggio verrà caricata quando disponibile.