Medjugorje, il messaggio per oggi: “Cancellate dal cuore la paura, il dolore, la sofferenza”

La Madonna nel suo messaggio del 2 febbraio 2008 alla veggente Mirjana ci invita a fare spazio a Gesù nel nostro cuore per lasciarci sorprendere dall’opera che Lui può compiere, qualsiasi sia la situazione che viviamo. 

Madonna di Medjugorje davanti alla chiesa

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 2 febbraio 2008 alla veggente Mirjana

Cari figli, io sono con voi! Come Madre vi raduno perchè desidero cancellare dai vostri cuori ciò che ora vedo. Accogliete l’amore di mio Figlio e cancellate dal cuore la paura, il dolore, la sofferenza e la delusione. Vi ho scelto in modo speciale perchè siate la luce dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!”.

Riflessione

La Madonna ricorda a noi, suoi figli una grande responsabilità. Siamo stati chiamati a custodire e a vivere i suoi messaggi nella nostra quotidianità, in famiglia, al lavoro, ovunque e con chiunque entriamo in relazione, per essere un riflesso di quell’amore immenso che Gesù ci ha donato e continua a donarci ogni giorno. Qualsiasi sia la prova che stiamo attraversando, abbiamo una certezza che Gesù è con noi e non ci perde di vista neanche per un attimo. E se lo accogliamo davvero nella nostra vita, allora potrà trasformare qualsiasi sofferenza, delusione, fatica e sorprenderci come solo Lui sa fare.
Simona Amabene

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it