È appena arrivato il Messaggio del 25 ottobre 2025 consegnato dalla Regina della Pace alla veggente Marija Pavlović di Medjugorje. Con il mondo segnato da gravi e sanguinari conflitti, è alta l’attesa per le parole della Madonna.

Il messaggio di ottobre arriva come un nuovo, forte richiamo alla conversione e alla perseveranza nella fede, elementi centrali di tutti i messaggi che la Gospa dona al mondo da Medjugorje.
Medjugorje, Messaggio del 25 ottobre 2025 alla veggente Marija
”Cari figli! L’Altissimo, nella Sua bontà, vi ha dato me per guidarvi sulla via della pace. Molti hanno risposto e pregano ma ci sono molte creature che non hanno la pace e non hanno conosciuto il Dio d’amore. Perciò, figlioli, pregate ed amate, formate i gruppi di preghiera per esortare al bene. Io sono con voi e prego per la vostra conversione.Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” (Con approvazione ecclesiastica)
La meditazione sul messaggio
Il messaggio di questo mese prosegue il cammino tracciato dalla Regina della Pace a Medjugorje. Dopo l’invito alla preghiera per la pace di settembre, la Gospa ci spinge ora a riflettere su quanti hanno effettivamente risposto al suo appello.
La Madonna rinnova il suo invito a pregare anche per coloro che non hanno sperimentato l’amore di Dio e a formare gruppi di preghiera che irradiano il bene e toccano i cuori più lontani.
Medjugorje continua a essere un faro di speranza, e l’esortazione della Madonna è un dono prezioso per tutta la Chiesa e il mondo intero in questo tempo.
Chi è la veggente Marija Pavlović?
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje.
Marija, insieme a Vicka e Ivan, continua ad avere l’apparizione quotidiana. Inoltre, dal 25 gennaio 1987, il 25 di ogni mese, la veggente Marija riceve un messaggio per il mondo, che viene diffuso nelle parrocchie e attraverso i media. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.







