È arrivato il Messaggio della Regina della Pace del 25 novembre 2025, per il tramite della veggente Marija Pavlović, con una nuova parola di Amore e Speranza per guidare i nostri cuori.

Il 25 novembre 2025 la Regina della Pace offre al mondo, per il tramite di Marija Pavlović, il suo messaggio mensile. In un momento in cui l’umanità è afflitta, la Madonna e ci offre una nuova parola di amore e speranza, invitando tutti a ritrovare la via della conversione e della preghiera.
Medjugorje, Messaggio del 25 novembre 2025 alla veggente Marija
”Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito a seguirmi. Pregate per coloro che non pregano e non vogliono la pace e la gioia che solo l’Altissimo può donare. Le vostre anime siano unite nella gioia dell’attesa ed il vostro cuore sarà riempito di pace. Siate convinti, figlioli, che tutto andrà bene e che Dio benedirà tutto perché il bene che fate ritornerà a voi ed il vostro cuore sarà avvolto dalla gioia perché siete con Dio ed in Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” (Con approvazione ecclesiastica)
La meditazione sul messaggio
Il messaggio di questo mese di novembre, mentre ci avviciniamo al tempo forte dell’Avvento, torna a concentrarsi sulla preghiera come fonte di gioia e di pace. La Regina della Pace a Medjugorje ci invita a confidare nella Provvidenza di Dio che volge tutto al bene, esortandoci a pregare per tutte le anime che non pregano Colui che è la sola sorgente di felicità per l’uomo.
In un tempo difficile come il nostro Medjugorje continua a essere faro di speranza per tutti. L’esortazione della Madonna è un prezioso dono per la Chiesa e il mondo intero in questo periodo tormentato della storia dell’umanità.
Chi è la veggente Marija Pavlović?
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje.
Marija, insieme a Vicka e Ivan, continua ad avere l’apparizione quotidiana. Inoltre, dal 25 gennaio 1987, il 25 di ogni mese, la veggente Marija riceve un messaggio per il mondo, che viene diffuso nelle parrocchie e attraverso i media. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.







