Medjugorje, Messaggio della Madonna del 25 gennaio 2026: “Con le vostre vite siate il segno dell’amore di Dio per gli altri”

È arrivato il messaggio della Regina della Pace del 25 gennaio 2025 per il tramite della veggente Marija Pavlović, con un invito ad essere preghiera e benedizione per gli altri.

Madonna Medjugorje veggente Marija

La Madonna ci invita ad essere testimoni dell’amore di Dio con il nostro esempio di vita, e tutto nasce dalla preghiera. Quanto più coltiviamo la nostra relazione con Dio, tanto più saremo capaci di amare Dio e il prossimo.

Medjugorje, Messaggio del 25 gennaio 2025 alla veggente Marija

Cari figli! Oggi vi invito ad essere preghiera e benedizione per tutti coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio. Figlioli, siate diversi dagli altri e positivi, uomini di preghiera e d’amore verso Dio, affinché con le vostre vite siate il segno dell’amore di Dio per gli altri. Io vi benedico con la mia benedizione materna ed intercedo per ciascuno di voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
(Con approvazione ecclesiastica)

La meditazione sul messaggio

Nel suo ultimo messaggio, la Madonna ci affida una missione altissima: “essere diversi”. In un tempo dominato spesso dal pessimismo e dalla lamentela, Lei ci chiede di ribaltare la prospettiva, diventando uomini e donne di speranza e di preghiera.

Non ci viene chiesto di fare grandi discorsi, ma di essere noi stessi il messaggio. Quando ci dice di essere preghiera e benedizione, ci invita ad andare oltre le nostre fatiche per far trasparire l’Amore di Dio a chi non lo ha mai conosciuto. Siamo chiamati a essere lo specchio della Sua tenerezza: la nostra vita deve diventare quel “segno” che permette agli altri di dire: “Dio esiste, perché lo vedo nel tuo amore”.

Lasciamoci allora avvolgere dalla Sua benedizione materna, sicuri che ogni nostro piccolo atto di amore è un seme di luce che la Madonna porta davanti al Cuore di Suo Figlio Gesù.

Chi è la veggente Marija Pavlović?

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje.

Marija, insieme a Vicka e Ivan, continua ad avere l’apparizione quotidiana. Inoltre, dal 25 gennaio 1987, il 25 di ogni mese, la veggente Marija riceve un messaggio per il mondo, che viene diffuso nelle parrocchie  e attraverso i media. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.

Gestione cookie