È arrivato il messaggio della Regina della Pace del 25 dicembre 2025, consegnato alla veggente Marija Pavlović, con un invito ad essere coraggiosi in nome di Dio.

In questo Santo Natale 2025 la Regina della Pace offre al mondo, per il tramite di Marija Pavlović, il suo messaggio mensile. In un momento in cui l’umanità è afflitta, la Madonna e ci offr
Medjugorje, Messaggio del 25 dicembre 2025 alla veggente Marija
”Cari figli! Anche oggi – quando Dio mi ha permesso di portarvi fra le mie mani Gesù bambino, il re della pace, affinché Lui vi colmi con l’ardore dell’amore e della pace, perché ogni cuore sia simile al Suo cuore in questo tempo di grazia – siate coraggiosi difensori dell’amore del vostro Dio, affinché Lui vi doni la Sua pace in questo tempo di grazia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
(Con approvazione ecclesiastica)
La meditazione sul messaggio
La Madonna nel suo ultimo messaggio mensile alla veggente Marija di Medjugorje, ci esorta ad essere difensori coraggiosi dell’amore di Cristo, e possiamo esserlo se non indietreggiamo di fronte a chi ci deride, ci sbeffeggia, ci umilia perché cristiani, ma è attraverso la nostra testimonianza coerente, fedele, senza esitazioni o paure che noi difendiamo il nome di Cristo che è nato e ha dato la vita per noi.
Chi è la veggente Marija Pavlović?
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje.
Marija, insieme a Vicka e Ivan, continua ad avere l’apparizione quotidiana. Inoltre, dal 25 gennaio 1987, il 25 di ogni mese, la veggente Marija riceve un messaggio per il mondo, che viene diffuso nelle parrocchie e attraverso i media. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.







