Medjugorje | Messaggio di oggi: qual è il messaggio più importante?

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio scelto per oggi, ci ricorda il motivo principale per cui è venuta in mezzo a noi.

“Figlioli, desidero che ognuno di voi sia portatore dei miei messaggi. Vi invito, figlioli, a vivere i messaggi che vi ho dato durante questi anni”.

messaggio di medjugorje

La sua venuta in mezzo a noi, a Medjugorje, e ancora prima a Fatima, a Lourdes, alla Salette e in tutti i luoghi toccati dalla grazia della sua presenza, è per Volontà di Dio, di un Padre che ci ama e vuole salvarci, perciò ha mandato sua Madre a soccorrerci.

Medjugorje. Messaggio del 25 febbraio 1996 alla veggente Marija

“Cari figli! Oggi vi invito alla conversione. Questo è il messaggio più importante che vi ho dato qui. Figlioli, desidero che ognuno di voi sia portatore dei miei messaggi. Vi invito, figlioli, a vivere i messaggi che vi ho dato durante questi anni. Questo tempo è tempo di grazia. Specialmente adesso che anche la Chiesa vi invita alla preghiera e alla conversione. Anch’io, figlioli, vi invito a vivere i miei messaggi che vi ho dato durante questo tempo da quando appaio qui. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!”.

Riflessione

La Madonna ci ricorda il motivo principale per cui è venuta in mezzo a noi:Oggi vi invito alla conversione. Questo è il messaggio più importante che vi ho dato qui”.
Attraverso la conversione personale, e quindi un cambiamento vero, profondo, con lo sguardo rivolto a Cristo, ognuno di noi diventa collaboratore di Maria. Come? La Madonna ci chiede di trasmettere i suoi messaggi, non a parole ma con l’esempio di vita che è la prima, più efficace e credibile testimonianza. Dio l’ha inviata in mezzo a noi per soccorrerci affinché a nostra volta possiamo essere di aiuto agli altri con amore, e tutti insieme, uniti, caminare verso l’Eternità.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it