Medjugorje. Messaggio di oggi: è l’invito più importante per noi

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio scelto per oggi, ci ricorda il motivo principale per cui è venuta in mezzo a noi.

Le sue parole sono chiare e dirette e ci dicono tutto quello che Lei desidera per il nostro maggior bene.

La sua venuta in mezzo a noi, a Medjugorje, e ancora prima a Fatima, a Lourdes, alla Salette e in tutti i luoghi toccati dalla grazia della sua presenza, è per Volontà di Dio, di un Padre che ci ama e vuole salvarci, perciò ha mandato sua Madre a soccorrerci.

Medjugorje. Messaggio del 25 febbraio 1996 alla veggente Marija

“Cari figli! Oggi vi invito alla conversione. Questo è il messaggio più importante che vi ho dato qui. Figlioli, desidero che ognuno di voi sia portatore dei miei messaggi. Vi invito, figlioli, a vivere i messaggi che vi ho dato durante questi anni. Questo tempo è tempo di grazia. Specialmente adesso che anche la Chiesa vi invita alla preghiera e alla conversione. Anch’io, figlioli, vi invito a vivere i miei messaggi che vi ho dato durante questo tempo da quando appaio qui. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!”.

Qual è il messaggio più importante?

La Madonna ci ricorda il motivo fondamentale per cui è venuta in mezzo a noi. Le sue parole sono chiare e dirette:Oggi vi invito alla conversione. Questo è il messaggio più importante che vi ho dato qui”.
Tutto quello che Lei desidera di più per noi, è che ci convertiamo e orientiamo tutta la nostra vita a suo Figlio.  Attraverso la conversione personale, e quindi un cambiamento vero, profondo, con lo sguardo rivolto a Cristo, ognuno di noi diventa collaboratore di Maria.
Come fare? La Madonna ci chiede di trasmettere i suoi messaggi, non a parole ma con l’esempio di vita che è la prima, più efficace e credibile testimonianza.
Ciò significa fare entrare il Signore in ogni aspetto della nostra vita, in ogni scelta, nella nostra condotta, nelle nostre azioni e parole, perché possiamo così essere un riflesso del Suo amore.
Ciò non ci esime dalle cadute ma come diceva un santo sacerdote: “il problema non è cadere, il problema è non rialzarsi”. Dio l’ha inviata in mezzo a noi per soccorrerci affinché la nostra volta possa essere di esempio e quindi di aiuto  per gli altri, con amore, e tutti insieme, uniti, caminare verso l’Eternità.

Impostazioni privacy