Medjugorje | Messaggio della Regina della Pace: “Permettete allo Spirito Santo di guidarvi”

La Madonna nel suo messaggio scelto per oggi, ci invita a fare spazio allo Spirito Santo, per imparare a riconoscere le sue ispirazioni, i suoi consigli, i messaggi che ci rivolge. 

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera.

madonna di medjugorje

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Medjugorje, messaggio della Regina della Pace del 25 maggio 1998 alla veggente Marija:

Cari figli,oggi vi invito a prepararvi, attraverso la preghiera e il sacrificio, alla venuta dello Spirito Santo. Figlioli, questo è un tempo di grazia e per questo vi invito di nuovo a decidervi per Dio Creatore. PermetteteGli di trasformarvi e di cambiarvi. Che il vostro cuore sia pronto ad ascoltare e a vivere tutto ciò che lo Spirito Santo ha nel Suo progetto per ognuno di voi. Figlioli, permettete allo Spirito Santo di guidarvi sulla strada della verità e della salvezza, verso la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

Riflessione

“Che il vostro cuore sia pronto ad ascoltare e a vivere tutto ciò che lo Spirito Santo ha nel Suo progetto per ognuno di voi”.
Abbiamo un alleato formidabile, lo Spirito Santo, capace di compiere l’impossibile nella nostra vita, ma dobbiamo permetterglielo.

La Madonna ci invita a fargli spazio nel nostro cuore, attraverso la preghiera, e quando dice preghiera include tutto ciò che è occasione di incontro col Signore, a cominciare dalla Santa Messa che è la preghiera per eccellenza.

Allora, se saremo perseveranti, giorno dopo giorno, impareremo a riconoscere le sue ispirazioni, i suoi consigli, i messaggi che ci rivolge attraverso gli avvenimenti della vita, per guidarci secondo il progetto della nostra vera realizzazione, che Dio ha per ognuno di noi, come ci dice Lei, e si compirà in totale pienezza in Cielo.
Impostazioni privacy