Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Non c’è futuro per il mondo”

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio per oggi, desidera svegliarci perché non ci rendiamo conto del torpore nel quale siamo precipitati. E ci mette in guardia dal grave pericolo che minaccia l’umanità.

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera.

La statua della Madonna sulla Collina delle apparizioni a Medjugorje
Messaggio per oggi da Medjugorje

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 25 Gennaio 2020 alla veggente Marija:

“Cari figli! Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono. Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c’è futuro per il mondo senza amore e santità. Perché nella santità e nella gioia voi vi donate a Dio Creatore il quale vi ama con amore immenso. Per questo mi manda a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

LEGGI ANCHE Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Guardo nei vostri cuori feriti”

Riflessione

La Madonna desidera svegliarci perché non ci rendiamo conto del torpore nel quale siamo immersi. È urgente un risveglio. Stiamo vedendo tutte le terribili conseguenze di un mondo che va all’impazzata e s’illude di poter fare a meno di Dio.

Colui che invece la fonte dell’amore e della santità di cui l’uomo ha necessariamente bisogno per poter essere felice. Per questo Lei è qui in mezzo a noi, per aiutarci a riscoprire cos’è davvero fondamentale per la nostra vita qui e per il nostro futuro in Cielo. E ci ricorda che la preghiera è lo strumento indispensabile per poter aprire gli occhi del cuore.

LEGGI ANCHE: Medjugorje: Messaggio del 25 Agosto 2021 alla veggente Marija – VIDEO

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it