Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Cancellate la paura e il dolore”

La Madonna nel suo messaggio per oggi, ci rivolge parole che sentiamo tanto più  attuali rispetto alla situazione che stiamo vivendo, che suscita apprensione, angosce e paure.

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera.

La statua della Madonna sulla Collina delle apparizioni a Medjugorje
Messaggio per oggi da Medjugorje

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 2 febbraio 2008 alla veggente Mirjana

Cari figli, io sono con voi! Come Madre vi raduno perchè desidero cancellare dai vostri cuori ciò che ora vedo. Accogliete l’amore di mio Figlio e cancellate dal cuore la paura, il dolore, la sofferenza e la delusione. Vi ho scelto in modo speciale perchè siate la luce dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!”.

Riflessione

La Madonna nel suo messaggio per oggi, ci rivolge parole che sentiamo tanto più  attuali e corrispondenti alla situazione che stiamo vivendo, che suscita apprensione, angosce e paure. Lei ci esorta a reagire, a rinnovare i nostri cuori afflitti dalla paura e da chissà quanti altri sentimenti negativi che ci attanagliano col tentativo di rubarci quanto di più prezioso abbiamo, la fiducia che solo in Gesù possiamo riporre, consapevoli che la vera pace può venire solo se ritorniamo a Lui.
Tutto il resto è apparenza e non può durare se non si fonda sulla roccia. A deluderci sono le nostre aspettative riposte secondo le nostre logiche umane ma che non coincidono sempre, anzi spesso, con la verità. Qualsiasi sia la strada da percorrere, per quanto difficile, abbiamo una certezza: Gesù è sempre con noi. E se lo accogliamo veramente, allora Lui potrà trasformare qualsiasi dolore e amarezza e lasciarci meravigliati dall’opera della sua grazia.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it