Medjugorje | Messaggio della Regina della Pace: “Cancellate dal cuore ciò che vedo”

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio scelto per oggi, ci invita a fare un salto di fiducia per liberare i nostri cuori da tutto ciò che ci incatena, impedendoci così di vivere un’autentica relazione con Cristo. 

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera.

messaggio medjugorje 1

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 2 febbraio 2008 alla veggente Mirjana

Cari figli, io sono con voi! Come Madre vi raduno perchè desidero cancellare dai vostri cuori ciò che ora vedo. Accogliete l’amore di mio Figlio e cancellate dal cuore la paura, il dolore, la sofferenza e la delusione. Vi ho scelto in modo speciale perché siate la luce dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!”.

Riflessione

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio scelto per oggi, ci invita a fare un salto di fiducia per liberare i nostri cuori da tutto ciò che ci incatena, impedendoci così di vivere un’autentica relazione con Cristo. Perciò ci raduna intorno a sé, per consolarci dai nostri piccoli e grandi affanni, per sostenerci e alleggerire i nostri cuori da tutto ciò che ci opprime. E ci esorta a rinnovare i nostri cuori ottenebrati dalla paura, tanto più ora, in cui veniamo bombardati da più parti, da continue notizie negative, che accrescono ansie e preoccupazioni. Allora come possiamo cambiare il nostro atteggiamento? Facendo spazio a Gesù, certi che se lo accogliamo davvero, allora Lui può trasformare ogni sofferenza, delusione, e amarezza che abita nei nostri cuori e fare una cosa nuova. Ma dobbiamo fidarci di Lui. Chiediamo questa grazia attraverso la preghiera, il mezzo più potente.
La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it