La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio scelto per oggi, ci parla dell’unica fonte, da cui possiamo attingere la vera felicità.
La sua presenza a Medjugorje, e ancora prima a Rue du Bac, a La Salette, Lourdes, Fatima, a Kibeho, è per una missione di amore voluta da Dio, che l’ha mandata in mezzo a noi per salvarci.

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.
Medjugorje. Messaggio del 2 aprile 2009 alla veggente Mirjana:
Qual è l’ostacolo al suo amore?
La Madonna nel suo messaggio scelto per oggi, ci ricorda qual è l’unica vera fonte della nostra felicità, da cui troppo spesso rischiamo di allontanarci. La sua presenza a Medjugorje, e ancora prima a Rue du Bac, a La Salette, Lourdes, Fatima, a Kibeho, è voluta da Dio che l’ha mandata in mezzo a noi per amore, perché ci vuole salvare.
Tutto quello che la Madonna desidera trasmetterci attraverso le sue parole, è l’amore di Dio verso ognuno di noi. Ma deve fare i conti con la chiusura del nostro cuore, che è l’ostacolo più grande all’azione di Dio.
Preghiamo senza scoraggiarci e senza avere fretta, sopratutto nei momenti della prova, quando ci sembra che le nostre preghiere caschino nel vuoto. Non è così. La perseveranza porta sempre frutto, e attraverso di essa, la grazia raggiunge noi, e le persone che ci sono state affidate.