Medjugorje. Messaggio del 25 Ottobre 2023 alla veggente Marija – Video

È appena arrivato l’ultimo messaggio della Regina della Pace, alla veggente Marija Pavlovic di Medjugorje.

Le parole della Madonna richiamano la nostra attenzione ai tragici avvenimenti che stanno mettendo in ginocchio intere nazioni, in ultimo la guerra Israele-Palestina: “I venti del male, dell’odio e dell’inquietudine soffiano sulla terra per distruggere le vite”. E ci indicano le armi vincenti per ottenere la pace.

Messaggio a Marija
Messaggio del 25 Ottobre 2023 alla veggente Marija – lalucedimaria.it

Come ogni 25 del mese è arrivato l’atteso messaggio della Madonna a Medjugorje per il tramite della veggente Marija. Leggiamo con attenzione le sue parole.

Medjugorje. Messaggio del 25 Ottobre 2023 alla veggente Marija

“Cari figli! I venti del male, dell’odio e dell’inquietudine soffiano sulla terra per distruggere le vite. Perciò l’Altissimo mi ha inviato a voi per guidarvi verso la via della pace e della comunione con Dio e con gli uomini. Voi, figlioli, siete le mie mani estese: pregate, digiunate e offrite sacrifici per la pace, tesoro al quale anela ogni cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

 

Ascoltiamo le parole della Madonna

Chi è la veggente Marija?

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.

Impostazioni privacy